Hunger Games – La ragazza di fuoco: al via le prevendite nel circuito Uci

Ci siamo quasi: mercoledì 27 novembre arriverà nelle sale italiane l’attesissimo Hunger Games – La ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga letteraria ideata da Suzanne Collins e subito diventata un blockbuster a pieno titolo. Diretta da Francis Lawrence (Io sono leggenda), è senza dubbio una fra le pellicole più attese della stagione, verrà distribuita in 500 copie lungo tutto lo Stivale e vede l’affascinante Jennifer Lawrence nel ruolo dell’eroina protagonista. La sceneggiatura porta la firma di Simon Beaufoy e Michael Debruyn, gli altri componenti del cast sono Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Si prevedono – e i produttori auspicano – file al botteghino, ma sono state anche organizzate prevendite in tutto il circuito Uci Cinemas (che in Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 438 schermi): è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle mutlisale Uci o tramite internet, call center, App di Uci Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e sulla Fanpage di Uci Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale Uci Cinemas e invitare i propri amici Facebook.

In attesa di scoprire come sarà l’accoglienza italiana è già in cantiere il terzo episodio, Il canto della rivolta, che sarà diviso in due film e uscirà nel 2014: alla regia, confermato Francis Lawrence.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy