Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione: le prime immagini della nuova stagione [VIDEO]

I fan de Il Tredicesimo Apostolo sono tantissimi e da settimane aspettano news sulla seconda stagione (chiamata Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione). Quello che è certo è che la messa in onda della fiction di Canale 5 è programmata per il 13 gennaio 2014, quindi manca davvero poco. Trepidante attesa per i nuovi dodici episodi (sei puntate). Fortunatamente Mediaset ha diffuso il primo spot della nuova stagione e così gli spettatori sono andati in visibilio. Trentasei secondi di pura emozione (per guardare il promo cliccate qui). Prima inquadratura dall’alto sul ponte di Castel Sant’Angelo a Roma e poi immagini a raffica. Un susseguirsi di primi piani a ritmi serrati. Effetti speciali e strane creature la fanno da padrona. E non solo. Anche l’amore tra Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi). I due si prendono per mano, si abbracciano, si baciano.

Gabriel è un gesuita insegnate di Storia delle religioni che scopre di avere poteri soprannaturali e di essere destinato a segnare negativamente – a suo malgrado – il destino della Chiesa visto che è proprio lui il prescelto a provocarne la distruzione. Invece Claudia è una psicologa che si trova ad indagare insieme a Gabriel su una serie di fenomeni paranormali. I due però finiscono per innamorarsi anche se non è possibile. In questa nuova serie però c’è una novità: il prete tormentato ha scoperto di avere un dono che gli dà la possibilità di salvare delle vite e allo stesso tempo però logora la sua anima. E poi c’è un nuovo incubo che lo perseguita: un’ombra nera e cattiva. E’ il suo doppio maligno e corrotto che sta emergendo.

Tra i cattivi ci sarà sempre il temibili Serventi (interpretato da Tommaso Ragno), ma anche alcune new entry come Antonella Fattori (ultimamente sul piccolo schermo nel ruolo della cattivissima Elisabetta ne Le tre rose di Eva 2), Giorgio Colangeli, Miriam Giovanelli, Jun Ichiwaka e Miriam Leone. La regia è affidata sempre ad Alexis Sweet.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy