Vin Diesel: “Fast and Furious 7 uscirà il 10 aprile 2015”. L’ultima foto con Paul Walker

The show must go on, Lo spettacolo deve andare avanti. Per chi resta, e pure per chi non c’è più. Per tenere in vita i suoi desideri e le sue aspirazioni. Paul Walker è rimasto vittima di un tragico incidente lo scorso 30 novembre. Era impegnato sul set di Fast and Furious 7 e in seguito alla sua morte tutto il resto del cast si è fermato. Nel frattempo è cominciata la ricerca del suo sostituito e pare che la scelta sia caduta su Cody Walker, suo fratello minore: manca ancora, tuttavia, la conferma ufficiale.

Lo spettacolo deve andare avanti. A tutti i costi. Anche col cuore spezzato. Ed ecco che qualche ora fa, sulla sua pagina Facebook, Vin Diesel ha pubblicato una foto che lo mostra con Paul davanti alla cinepresa. Insieme a un messaggio: “The last scene we filmed together… There was a unique sense of completion, of pride we shared… In the film we were now completing… The magic captured… and, in just how far we’ve come… Fast and Furious 7 will be released.. April 10th 2015!”. Traduzione: “L’ultima scena che abbiamo girato insieme… C’era un senso unico di completamento e orgoglio per tutto quello che abbiamo condiviso… Il film sta per essere terminato e questo è un momento di magia catturata sul set“. Poi, l’annuncio che tutti aspettavano: “Fast and Furious 7 sarà rilasciato il 10 aprile 2014“. Manca poco, dunque.

Vin Diesel aggiunge un post scriptum: “Lui avrebbe voluto che voi foste i primi a saperlo…“. “Voi”, cioè le migliaia di persone che lo seguivano e continuano a seguirlo tramite i social network. Che sentono forte la sua mancanza. La mancanza del suo volto d’angelo, del suo cuore palpitante e della sua raffinatezza innata. Resta adesso la curiosità di sapere in che modo saranno confezionate le scene già girate con Paul… I produttori del film decideranno di montarle e mostrarle ugualmente oppure no?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy