One Chance: Valeria Bilello è pronta a conquistare anche l’America

La data di uscita italiana ancora non è prevista, però One Chance è un film che ha conquistato la Gran Bretagna e si sta apprestando a fare la stessa cosa con l’America. Per la regia di David Frankel (premio Oscar per Il diavolo veste Prada), si basta sulla vita del cantante inglese Paul Potts. La colonna sonora della pellicola  ha ricevuto una nomination ai Golden Globe 2014 grazie alla canzone Sweeter Than Fiction, cantata dalla cantante statunitense Taylor Swift. Unica attrice italiana tra i protagonisti di questa commedia romantica girata tra Italia e Gran Bretagna è Valeria Bilello, che è stata definita dal suo produttore comela prossima movie star italiana“.

Per promuovere il film di prossima uscita in America, l’ex modella e vj di Mtv è stata immortalata sulle pagine di Vogue America, fotografata da Sebastian Kim (già negli anni Ottanta Isabella Rossellini aveva posato per la prestigiosa rivista). Sono riuscita a fare quello che volevo non sapendo bene come – ha dichiarato qualche mese fa in un’intervista – ho sempre cercato di fare quello che mi piaceva quando mi piaceva, ho smesso di fare tv per il cinema cercando di diventare, eventualmente, regista”.

Dalla tv è passata al cinema con gran successo: Il papà di Giovanna (Pupi Avati), Happy Family (Gabriele Salvatores), Pazze di me (Fausto Brizzi) e Io Arlecchino (Giorgio Pasotti) di prossima uscita (leggi la trama). Una carriera sempre in ascesa. Cosa ne penseranno i newyorkesi della bella fidanzata di Daniel Kessler, chitarrista degli Interpol?

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy