Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione: inizia il conto alla rovescia

Il giorno che migliaia di spettatori italiani aspettavano sta per arrivare: il 13 gennaio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione (guarda il promo). Dodici nuovi episodi (divisi in sei puntate) diretti sempre da Alexis Sweet (leggi le anticipazioni). Un’attesa durata quasi due anni, visto che la prima stagione è andata in onda a gennaio 2012. Sulla pagina ufficiale di Facebook – che conta oltre novantacinquemila fan – sono molti gli indizi sulle nuove avventure di Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi). Ci saranno strane creature mostruose e spaventose – grazie ad un minuzioso lavoro dei truccatori – e più effetti speciali. Chi ha amato le atmosfere della prima serie, deve sapere che la seconda non è da meno. Anzi. Molta più suspense.

In una delle foto del backstage appare il prete gesuita intento a litigare con il temuto e cattivo Bonifacio Serventi (Tommaso Ragno). Anche lui non mancherà. Confermati Stefano Pesce (padre Isaia Morganti), Luigi Diberti (Monsignor Demetrio Antinori), Chiara Nicola (Giulia) e Yorgo Voyagis (padre Alonso). Tra le new entry invece ci sono Antonella Fattori (ultimamente sul piccolo schermo nel ruolo della cattivissima Elisabetta ne Le tre rose di Eva 2), Giorgio Colangeli, Jun Ichiwaka e Miriam Leone.

Il bene riuscirà a trionfare sul male? Nel primo capitolo i Serventi sono stati – apparentemente – sconfitti, ma in realtà sono intenzionati a rafforzare ancora di più il loro potere, portando dalla loro parte nuovi adepti. Intanto Gabriel scopre di avere un dono che gli dà la possibilità di salvare delle vite, ma che allo stesso tempo logora la sua anima. E poi c’è anche un nuovo incubo che lo perseguita: un’ombra nera e cattiva. E’ il suo doppio maligno e corrotto che sta emergendo? Al suo fianco non può mancare Claudia anche se lui è ancora innamorato di lei. Però solo la donna lo può salvare.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy