Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, l’attesa è finita: i primi tre minuti in anteprima

Avrebbe dovuto iniziare il 13 gennaio e invece è slittata a lunedì 20con non poche polemiche – la prima puntata della seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo: Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione. Dodici nuovi episodi (divisi in sei puntate) diretti sempre da Alexis Sweet e pieni di effetti speciali. La suspense sarà tanta e – oltre ai protagonisti Gabriel Antinori(Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi) – ci sarà il tanto temuto Bonifacio Serventi (Tommaso Ragno). Confermati anche Stefano Pesce, Luigi Diberti, Chiara Nicola e Yorgo Vojagis. Tra le new entry invece Antonella Fattori, Giorgio Colangeli, Jun Ichiwaka e Miriam Leone.

Ma dove eravamo rimasti? Padre Gabriel – grazie all’aiuto di Claudia – ha scoperto molte cose sul suo passato: la madre è viva e quello che credeva suo zio, in realtà è suo padre. L’attrazione tra Gabriel e Claudia è molta e per questo motivo i due sono costretti ad allontanarsi. In questa seconda stagione però tra i due c’è di nuovo un avvicinamento: il prete e la dottoressa riusciranno a resistere alla tentazione della passione?

Gabriel lascia l’università in cui insegnava Storia delle religioni per potersi dedicare completamente alla ricerca di Serventi, il quale gli fa una grande rivelazione: secondo una profezia sarà proprio il prete a segnare la fine della Chiesa. Intanto l’uomo si trova con Claudia a risolvere il mistero di uomo che è capace di guarire qualsiasi tipo di malattia. E non solo: i due incontrano una giovane monaca che presenta delle grosse stimmate sul corpo. Claudia è convinta di trovare una soluzione scientifica – un delirio religioso – mentre Gabriel pensa che sotto ci sia qualcos’altro. Sembra essere proprio così…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy