Un nuovo inizio, Luca Argentero e Raoul Bova a Euroma 2: le fan in delirio [VIDEO]

Due bellissimi del cinema italiano sono arrivati in un famoso centro commerciale romano e hanno scatenato un delirio: Raoul Bova e Luca Argentero proprio in questi giorni si trovano sul set del film Un nuovo inizio (questo almeno è il titolo provvisorio). Martedì 28 gennaio le riprese si sono spostate a Euroma 2 – alle spalle del quartiere Eur – e le fan dei due attori li hanno letteralmente assaliti. Su Youtube è apparso un video del la scena che è stato girata: Bova e Argentero impegnati nello shopping natalizio. Ad ogni stop si sono sottoposti piacevolmente al bagno di folla che stava assistendo, firmando centinaia di autografi.

Sono moltissimi i commenti su Twitter di chi li ha beccati per caso: “Mia sorella mi dice che oggi ad Euroma c’erano Luca Argentero e Raoul Bova. E io che praticamente ci vado sempre, oggi non c’ero. #chesfiga“, “E poi sei a Euroma 2 e te li ritrovi davanti – Raul Bova e Luca Argentero”, “Poi al centro commerciale incontri quei figoni di Raoul Bova e Luca Argentero #mortacci #fighi“, “Dovevo solo andare in profumeria a comprare delle cose. didnt ask for raul bova e luca argentero e mille curiosi a creare disagio“, “Trovarsi raoul bova e luca argentero che girano al centro commerciale, cose che capitano“, “Che cuuuuuulo! Una di scuola ha incontrato luca argentero e raoul bova al centro commerciale vicino casa”.

Un nuovo inizio ha come regista Alessio Maria Federici – al posto di Alessandro D’Alatri – e narra la storia di due fratelli, Giacomo (Bova) e Lorenzo (Argentero, anche se prima il ruolo era stato affidato a Silvio Muccino che ha scritto la sceneggiatura insieme a Carla Evangelista): il primo un medico affermato con una bella famiglia che spesso si trova a tirar fuori dai guai il secondo che è un irriducibile Peter Pan. Due uomini diversi, ma anche legatissimi. Le protagoniste femminili sono Carolina Crescentini e Miriam Leone che sostituiscono Anita Caprioli e Claudia Gerini.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy