Categorie: Bomba

Gambit: uno spin-off con protagonista Channing Tatum

Lauren Shuler Donner – produttrice di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (in uscita il prossimo 22 maggio) – ha dichiarato di voler realizzare uno spin-off su Gambit. Di chi si tratta? E’ un mutante della famosa saga che ha l’abilità di caricare il proprio corpo ed oggetti di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. Ha un passato da affascinante ladro, abile truffatore e seduttore, ma si redime entrando proprio a far parte dei pupilli di Xavier. Il personaggio è stato interpretato da Taylor Kitsch in X-Men: Le Origini – Wolverine.

La Donner vorrebbe proprio un film con protagonista Gambit: “Non dovrebbe essere un film imponente – ha dichiarato attraverso la rivista britannica Empire – E’ un ladro a New Orleans, una storia abbastanza differente da quella solita dei cinecomic”. Tatum sarebbe molto felice di interpretare questo ruolo: “Gambit è il mio favorito – ha dichiarato durante l’ultima conferenza stampa per White House Down – Io sono di New Orleans, di quella zona, anche mio padre è di lì. Adorerei fare un accento Cajun”. E se lui è d’accordo, allora perché non realizzarlo? “Ora bisogna convincere lo studio. Come si fa a resistere a uno come Channing? E’ adorabile!”, ha concluso la Donner.

Tra gli attori confermati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato invece ci sono James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Foto by Kikapress

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Coming Soon

Sea of Glass, il noir gotico greco di Alexis Alexiou arriva a Salonicco

C'è un'isola greca fuori stagione, due donne che si ritrovano a fare i conti con…

7 Novembre 2026
  • Eventi

Cristian Mungiu e il cinema rumeno conquistano l’American Film Market

Il cinema rumeno raggiunge un traguardo storico: la Romania è Country of Focus all'AFM per…

7 Novembre 2026
  • Serie Tv e Fiction

Derek Tsang dietro le quinte di Group 41, la serie true-crime sulla prima squadra DEA asiatico-americana

Group 41 è la nuova serie tv true-crime diretta da Derek Tsang sulla prima unità…

7 Novembre 2026
  • Anteprime

Netflix ordina ‘Other Worlds’, il prequel di Stranger Things che torna agli anni Cinquanta

Netflix ha ordinato 'Other Worlds: A Stranger Things Adventure', un prequel live-action ambientato negli anni…

7 Novembre 2026
  • Anteprime

Melania, il ritratto intimo della First Lady arriva su Prime Video il 20 novembre

Amazon Prime Video lancia il 20 novembre la docuserie su Melania Trump in due parti…

7 Novembre 2026
  • Eventi

Marilyn Monroe a cento anni: il Torino Film Festival celebra l’icona con una retrospettiva imperdibile

Il Torino Film Festival 2026 celebra Marilyn Monroe nel centenario della nascita con una retrospettiva…

7 Novembre 2026