Categorie: Cool Trailer

Storia d’inverno, dal 13 febbraio al cinema: nuovo trailer italiano

La Warner Bros. Italia ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale italiano di Storia d’inverno, attesissimo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Mark Helprin: un appuntamento da non perdere per i romantici, per chi ama i film d’amore. Un appuntamento ad hoc, visto che il film sarà nelle sale dal prossimo 13 febbraio, ovvero un giorno prima di San Valentino.

Storia d’inverno segna l’esordio alla regia dello sceneggiatore Akiva Goldsman, premio Oscar per pellicole del calibro di A Beautiful Mind e autore degli script di Cinderella Man, Io sono leggenda e Il Codice Da Vinci; i protagonisti sono Colin Farrell e Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), al loro fianco recitano il premio Oscar Russell Crowe, il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Oscar William Hurt, Eva Marie Saint (Fronte del porto) e le esordienti Ripley Sobo e Mckayla Twiggs (entrambe nel cast dello spettacolo musicale di Broadway Once). Un cast molto, molto interessante.

La storia si sposta dal presente al passato e viceversa, è ambientata nella New York di inizio Novecento e dell’epoca attuale. Peter Lake, ladro professionista, durante una tentata rapina in una villa d’imbatte nella splendida Beverly Penn, la figlia del facoltoso proprietario dell’abitazione. Per tutti e due è un vero e proprio colpo di fulmine, ma la fanciulla è gravemente malata e Peter deve vedersela con un pericoloso criminale che vuole ucciderlo: riuscirà questo amore, nonostante le mille difficoltà, a prendere il volo?

Il direttore della fotografia è Caleb Deschanel (La Passione di Cristo, Il patriota), la scenografia porta la firma di Naomi Shohan (Constantine, Io sono leggenda), il costumista è Michael Kaplan (Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Star Trek).

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Sea of Glass, il noir gotico greco di Alexis Alexiou arriva a Salonicco

C'è un'isola greca fuori stagione, due donne che si ritrovano a fare i conti con…

7 Novembre 2026
  • Eventi

Cristian Mungiu e il cinema rumeno conquistano l’American Film Market

Il cinema rumeno raggiunge un traguardo storico: la Romania è Country of Focus all'AFM per…

7 Novembre 2026
  • Serie Tv e Fiction

Derek Tsang dietro le quinte di Group 41, la serie true-crime sulla prima squadra DEA asiatico-americana

Group 41 è la nuova serie tv true-crime diretta da Derek Tsang sulla prima unità…

7 Novembre 2026
  • Anteprime

Netflix ordina ‘Other Worlds’, il prequel di Stranger Things che torna agli anni Cinquanta

Netflix ha ordinato 'Other Worlds: A Stranger Things Adventure', un prequel live-action ambientato negli anni…

7 Novembre 2026
  • Anteprime

Melania, il ritratto intimo della First Lady arriva su Prime Video il 20 novembre

Amazon Prime Video lancia il 20 novembre la docuserie su Melania Trump in due parti…

7 Novembre 2026
  • Eventi

Marilyn Monroe a cento anni: il Torino Film Festival celebra l’icona con una retrospettiva imperdibile

Il Torino Film Festival 2026 celebra Marilyn Monroe nel centenario della nascita con una retrospettiva…

7 Novembre 2026