Julia Roberts, sua sorella l’accusa prima di suicidarsi: “E’ crudele”

E’ una fra le attrici più pagate di Hollywood e più amate a livello internazionale, colleziona successi da anni restando sempre sulla cresta dell’onda ed è candidata all’Oscar 2014 come Miglior attrice non protagonista: stiamo parlando di Julia Roberts, naturalmente. Che però in queste ore è travolta da un’amara storia riguardante la sua vita privata. La sorellastra Nancy Motes (nata dalla sua stessa madre, ovvero Betty Lou, e da Michael Motes) è stata trovata senza vita domenica 9 febbraio dal fidanzato, immersa in una vasca da bagno a casa di un amico in quel di Los Angeles. Aveva 37 soltanto 37 anni ed è praticamente certo che si sia suicidata con un’overdose di pillole. Prima di morire ha scritto una lettera di ben cinque pagine, in cui – stando al racconto di una fonte al New York Daily News – indica proprio Julia come responsabile di questo gesto estremo quanto tragico.

La giovane covava già da tempo grande rancore nei confronti della celebre parente e di recente l’aveva attaccata anche con una serie di messaggi su Twitter: “Mia ‘sorella’ ha detto che con tutti i suoi amici e i suoi fan non ha più bisogno di amore. Giusto perché tutti sappiate che la ‘fidanzatina d’America’ è una stronza“. “È un peccato quando ricevi più sostegno dagli sconosciuti che dalla tua famiglia. Non vedo l’ora di appartenere ufficialmente ad un’altra famiglia“. “Una famiglia che mi ama e mi accetti, che non getti ombre su di me. Perdonatemi per i miei errori e amatemi per quello che sono“. “Volete essere fan di una persona così crudele? Non è nemmeno così brava come attrice“.

Non è ancora dato sapere le cause di questi sentimenti e stati d’animo, Nancy non li ha mai spiegati pubblicamente. Di certo, però, nei confronti della madre nutriva invece un profondo affetto: “C’era una pagina – spiega la fonte, sempre riferendosi alla lettera – dedicata alla mamma in cui le diceva di amarla e una pagina di scuse rivolte al suo fidanzato (John Dilbeck, ndr)“. Il coroner sta ancora indagando sul suo decesso, nonostante i dubbi appaiano ridotti al minimo. “E’ con profonda tristezza – ha comunicato la famiglia di Motes – che apprendiamo questa tragica notizia. Siamo tutti scioccati e devastati“. La Roberts, però, per il momento è chiusa nel silenzio.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy