Scusate se esisto: baci hot tra Raoul Bova e Marco Bocci sul set

A primo impatto le fan di Raoul Bova e Marco Bocci potrebbero avere un mancamento: che ci fanno i due attori più amati dalle donne a petto nudo con boxer elasticizzati e avvinghiati stretti l’uno all’altro? Si tratta solo di esigenze di copione, visto che Bova e Bocci interpretano una coppia gay nel nuovo film di Riccardo Milani dal titolo provvisorio Scusate se esisto (inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi Non è come pensi). Le ammiratrici dei due sex symbol possono tirare un sospiro di sollievo e anche le loro fidanzate e colleghe Rocio Munoz Morales e Laura Chiatti.

Marco Bocci e Raoul Bova

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, fino a qualche settimana fa Raoul e Marco si conoscevano a malapena, ma appena iniziate le riprese – lo scorso 24 febbraio – hanno trovato subito l’intesa vincente. Alcuni tecnici raccontano che i due sono diventati in poco tempo grandi amici: “Scherzano, si scambiano battute, si danno persino manforte nel canzonare la Cortellesi, che è anche tra gli autori della sceneggiatura del film”. Insieme a loro nel film infatti c’è Paola Cortellesi (anche moglie del regista) che torna a lavorare con l’attore romano a tre anni di distanza dal successo di Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno.

Raoul Bova e Marco Bocci

Si tratta di una commedia classica basata sugli equivoci nella quale i protagonisti – Bova e la Cortellesi – sono costretti a mentire sulla loro identità per ottenere affetto e successo: A volte, per essere davvero se stessi  meglio essere qualcun altro…, è il sottotitolo del film. La Cortellesi veste i panni di Serena, un architetto che riesce a trovare lavoro solo all’estero. In Italia non c’è alcuna possibilità per lei: “E’ la storia di una donna italiana – ha dichiarato Milani – che all’estero fa un mestiere, l’architetto, che in patria non riesce a fare. La sfida è fare di questa tragedia una commedia Le riprese continueranno a Roma, Londra ed alcune località dell’Abruzzo (la pellicola dovrebbe uscire nei primi mesi del 2015) e nel cast troveremo anche Corrado Fortuna e Simon Grechi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy