Sex tape con Cameron Diaz e Jason Segel: primo trailer senza censure e vietato ai minori

Dopo tanta attesa – e anche qualche polemica – la Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale (rigorosamente senza censure, ma vietato ai minori) del nuovo film diretto da Jake Kasdan con protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel: Sex tape. La piccante commedia arriverà in tutte le sale cinematografiche americane il prossimo 25 luglio, mentre per l’Italia bisognerà aspettare fino alla metà di agosto. Oltre ai due protagonisti – che tornano insieme davanti la macchina da presa dopo Bad Teacher: Una cattiva maestra, sotto la regia proprio di Kasdan – nel cast figurano Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. In questa storia, scritta da Kate Angelo (la stessa penna della sitcom Will e Grace) Cameron e Jason vestono i panni di Annie e Jay, una coppia sposata da dieci anni e che vuole ritrovare la passione di un tempo.

Appena si sono conosciuti il loro legame romantico è stato molto – ma molto – intenso. Con il passare degli anni e anche con l’arrivo di due figli, la fiamma si è spenta. C’è bisogno di qualche idea stuzzicante che possa ravvivare una volta per tutte il loro rapporto. Così i due decidono di riprendersi con l’iPad durante una maratona di sesso di ben tre ore. Una specie di sessione alla ricerca delle posizioni più inusuali. Peccato però che la tecnologia ha sempre qualche brutta sorpresa in serbo e così per sbaglio il video viene caricato in Rete attraverso un’ignorata applicazione iCloud. A questo punto Jay ed Annie cercano di correre ai ripari per distruggere qualsiasi prova delle loro acrobazie per fare in modo che le immagini non arrivino ai loro amici, colleghi, conoscenti e soprattutto ai figli.

Nelle immagini la Diaz e Segel appaiono molto in sintonia, anche perché per girare scene di un certo tipo è meglio avere la complicità giusta. I due si sono divertiti tanto sul set durante le riprese: “Abbiamo passato giorni a dirci cose del tipo: il mio c*** deve essere sulla tua faccia e il tuo pacco sulla mia – ha dichiarato l’attrice californiana attraverso le pagine del settimanale People – A volte avrei voluto fermarmi nel mezzo di una scena e dire ‘Aspettate un attimo, siamo davvero pagati per fare questo?‘ Siamo riusciti nello stesso tempo a fare gli idioti tutto il giorno e raccontare una romantica storia d’amore”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy