Gravity: la parodia su Youtube con Superman fa il giro del web [VIDEO]

Cosa ci fanno Sandra Bullok e Clark Kent nello stesso film? Tutto merito Krishna Shenoi, un utente di Youtube (un ragazzo indiano) che ha montato una scena di Gravity (2013) insieme ad una di Superman 4 (1987): il risultato è un video esilarante che in meno di una settimana ha sfiorato le quattro milioni di visualizzazioni. Secondo questa rivisitazione della pellicola di Alfonso Cuarón a salvare Ryan Stone – dispersa nello spazio infinito – ci avrebbe pensato proprio il supereroe in persona (interpretato da Christopher Reeve): interviene, la prende e la porta dentro la sua navicella. Peccato però che cinque minuti prima sia stato proprio lui – intento a giocare a golf – a provocare il guasto che ha dato poi via al dramma.

Oltre settecento milioni di dollari incassati in tutto il mondo, con dieci nomination agli Oscar (Miglior film, Migliore regia, Migliore attrice protagonista, Migliore fotografia, Miglior montaggio, Migliori effetti visivi, Migliori scenografie, Miglior sonoro, Miglior montaggio sonoro, Migliore colonna sonora) e sette statuette vinte, Gravity è sicuramente uno dei film di successo dell’anno passato. Oltre alla Bullock c’è George Clooney nei panni dell’astronauta Matt Kowalsky: i due restano coinvolti in un terribile incidente nella galassia perché il loro shuttle viene distrutto e così restano dispersi nell’infinito, al buio e disperati. Tentano di restare vicini, ma la gravità rende tutto più difficile. La resistenza psicologica diminuisce sempre di più e l’unica via d’uscita sembra essere addentrarsi ulteriormente lungo le vie dello Spazio.

La parodia sta avendo molto successo, ma c’è da dire che anche qualche mese fa l’honest trailer del lungometraggio (che dura solamente ottantotto minuti) ha riscosso molto successo in Rete.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy