Categorie: Trailer

Un fidanzato per mia moglie: trailer ufficiale [VIDEO]

Arriverà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 30 aprile Un fidanzato per mia moglie, diretto e scritto da Davide Marengo (per la sceneggiatura insieme a Francesco Piccolo) e distribuito da 01 Distribution. Il regista – che in molti ricordano per il successo Notturno Bus nel 2007 – si cimenta con un remake della commedia argentina Un novio para mi mujer di Juan Taratuto del 2008. Nel cast ci sono Geppi Cucciari, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Dino Abbrescia, Ale e Franz. E ancora:  Pia Engleberth, Corrado Fortuna, Brenda Lodigiani, Daniela Tusa, Alice Mangione, Astrid Meloni.

I protagonisti sono Camilla (la Cucciari) e Simone (Kessisoglu), una coppia sposata da due anni che però si trova già in crisi. Lei ha lasciato la sua amata Sardegna, le sue amiche, il suo lavoro di dj radiofonica per trasferirsi nella capitale meneghina dalla sua dolce metà che lavora in una concessionaria di auto vintage. La donna non riesce proprio ad ambientarsi nella città e così si lamenta continuamente, stressando così il povero marito che non ce la fa più, ma non sa come lasciarla.

Alla fine decidono di separarsi, ma il giorno prima dell’appuntamento in tribunale, i due preferiscono recarsi da un terapeuta di coppia per cercare di ricucire il loro rapporto. Dal loro racconto – fatto di flashback – si espande tutta la vicenda e si scopre che Simone ha seguito il consiglio del suo amico poco incline alla monogamia Carlo (Abbrescia). L’uomo ha deciso così di assoldare il Falco (Bizzarri), un playboy sul viale del tramonto che però ha sedotto la moglie. In questo modo sarà lei a lasciare lui e non il contrario. Il piano funzionerà davvero?

Foto by Facebook

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Festival di Venezia

‘Balcanica’ di Nicola Sorcinelli: l’opera prima italiana in concorso alle Giornate degli Autori di Venezia 83

Unico film italiano in gara, l'esordio di Sorcinelli incrocia i destini di una dottoressa italiana…

11 Settembre 2026
  • Coming Soon

Wim Wenders torna alla 3D con From Inside Out: il documentario su Peter Zumthor

Wim Wenders realizza un documentario architettura 3D su Peter Zumthor, vincitore del Pritzker Prize. Un…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Sumo: Spirit Weighs Nothing di Erik Shirai: il mondo sacro e spietato del sumo a Venezia 83

Sumo: Spirit Weighs Nothing è il sumo documentario di Erik Shirai presentato a Venezia 83.…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni: il cinema che riflette il cambiamento

Lee Chang-dong torna a Venezia dopo 24 anni con Possible Love in concorso alla 83ª…

10 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Wild Horse Nine, McDonagh a Venezia 83: il nuovo capolavoro tra CIA, cileni e amicizia

Martin McDonagh torna in concorso con un film che parte come dark comedy sul golpe…

8 Settembre 2026
  • Miti

Addio a Manolo Solo, attore spagnolo vincitore del Goya

Manolo Solo, attore spagnolo scomparso a 62 anni, ha vinto il Goya per La vendetta…

7 Settembre 2026