E’ da qualche mese che circola la voce secondo cui Penelope Cruz potrebbe entrare nel cast di Bond 24, ereditando così il testimone dal collega e marito Javier Bardem. La notizia è stata smentita, ma adesso l’ipotesi torna a farsi concreta: la rivista Première ha infatti pubblicato un aggiornamento della Sony sulle sue uscite e il nome della Cruz si trova accanto a quelli di Daniel Craig (per la quarta volta nelle vesti del celebre agente segreto), Ralph Fiennes e Naomie Harris. E’ un errore oppure una sorta di conferma – sia pur velata – da parte della produzione francese?
Continua intanto la composizione del cast e fra gli attori provinati per un ruolo nel film ci sono anche Ida Engvoll e Disa Östrand, per il momento sconosciute al grande pubblico. L’uscita di Bond 24, che non ancora non ha un titolo ufficiale, è fissata per il 6 novembre 2016.
Se Penelope Cruz diventasse la nuova Bond Girl, batterebbe un record: con i suoi quarant’anni sarebbe la più anziana fra le attrici che hanno vestito quei panni. Una soddisfazione non da poco. Ma si sa: la diva spagnola ha fascino da vendere, un fascino che il tempo sembra non intaccare minimamente. Quanto al suo talento, impossibile metterlo in discussione.
Tornando al film, sono ancora da sciogliere le riserve circa l’attore che avrà il ruolo del villain, ovvero del cattivo, dopo Bardem (che se l’è cavata egregiamente, mettendo in campo la sua “solita” versatilità): si è fatto il nome di Chiwetel Ejiofor (giù candidato all’Oscar), tuttavia anche in questo caso mancano annunci ufficiali. In ogni caso, ancora c’è tempo: le riprese prenderanno il via a ottobre di quest’anno.
Foto by Facebook
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…