X-Men: Apocalypse: tornano Tempesta, Ciclope e Jean Grey?

X-Men: Giorni di un futuro passato arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 22 maggio e già si parla dell’altro sequel X-Men: Apocalypse. Questo sarà ambientato negli anni Ottanta, un periodo di tempo perfetto per ritrovare personaggi che sono stati uccisi come quelli di Ciclope e Jean Grey in X-Men: Conflitto finale e Tempesta nella pellicola che uscirà a breve. Per quanto riguarda il resto del cast c’è chi dice che sono confermati tutti gli attori di X-Men: L’inizio, mentre altri – come Bleeding Cool – affermano che appariranno solo alcuni X-Men. Qual è la verità?

Il produttore e sceneggiatore Simon Kingberg ha raccontato qualcosa riguardo il protagonista, proprio Apocalisse. Ci sarà bisogno di una portata massiccia e di una scala per raccontare quella storia. Probabilmente ci saranno dei set molto grandi, più grandi di qualsiasi cosa abbiano mai fatto prima: “La sfida più grande e più divertente del film Apocalypse per me, è il suo carattere – ha detto lui – Come si crea un nuovo cattivo per il mondo X-Men che sia interessante come qualsiasi altro cattivo che è venuto prima, e filosoficamente avvincente come Magneto, non solo per quanto riguarda i suoi poteri fisici, ma la sua profondità filosofica. Apocalypse sarà un film divertente da scrivere e realizzare“.

Intanto non resta che aspettare X-Men: Giorni di un futuro passato che è stato definito un inbetweequel, ovvero un sequel che si trova in mezzo ad altri sequel: un viaggio tra futuro e passato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy