Cam girl, 4 ragazze senza lavoro entrano nel mondo della prostituzione online: il trailer

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 22 maggio Cam Girl, un film di Mirca Viola, distribuito da New Moon, con protagoniste quattro giovani donne (Antonia Liskova, Alessia Piovan, Sveva Alviti, Ilaria Capponi) che in assenza di prospettive lavorative e sicurezze economiche decidono di inoltrarsi nell’oscuro mondo della prostituzione online, senza conoscere bene a cosa stanno andando incontro.

Rossella, Alice, Martina e Gilda ognuna con i propri sogni, forse troppo difficili da realizzare, almeno per ora. Alice è la più grande, ha studiato per diventare copywriter ed è in attesa di una risposta da un’agenzia pubblicitaria. Martina è una ventenne con l’aspirazione di diventare una giocatrice professionista di basket e ha il talento per credere che ce la farà. Rossella, anche lei 20 anni, non ha ancora le idee chiare però un sogno ce l’ha: quello di incontrare il principe azzurro.

LEGGI ANCHE: DALL’8 MAGGIO “ALABAMA MONROE”, “LOVELACE”, “AMORE OGGI”, “DIARIO DI UN MANIACO PER BENE”

Ma in un periodo nel quale a dominare è la crisi e i lavori sono sempre sottopagati, la via più semplice per le tre ragazze intraprendenti e belle è quella di diventare delle cam girl. La società per la quale lavorano, la Sexycam, le sfrutta, le tratta come oggetti, spesso non le paga neanche come dovrebbe e le presto le giovani amiche decidono di dire basta a tutto questo, ma non alla loro carriera sul web. Non appena Alice verrà a sapere che dopo lo stage all’agenzia di pubblicità non ci sarà nessuna assunzione una sola idea le balza in mente: quella di mettersi in proprio e di aprire un’agenzia di cam girl con Rossella e Alice.

A loro si unisce anche Gilda, cameriera di 22 anni timida e riservata, che mai si sarebbe aspettata di essere trascinata nel mondo della prostituzione online. Ma i debiti del fidanzato Marco e la voglia di un po’ di tranquillità e indipendenza faranno superare anche a lei pregiudizi, dubbi e paure. Tutto solo per i soldi. Questa avventura dove le porterà? Cosa ci sarà di male nel mostrare il proprio corpo attraverso una web cam? Alice, Martina, Rossella e Gilda lo scopriranno con i loro occhi. Nel cast anche Maria Grazia Cucinotta, Marco Cocci, Enrico Silvestrin, Mauro Conte, Giovanni Corrado, Francesco Apolloni e Nicholas Gallo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy