Torno indietro e cambio la mia vita: Giulia Michelini sostituisce Ambra Angiolini

Sarà Giulia Michelini a sostituire Ambra Angiolini nella nuova commedia diretta da Carlo Vanzina e prodotta dalla Cattleya dal titolo provvisorio Torno indietro e cambio la mia vita. La ventottenne attrice romana ha trovato la massima popolarità grazie alle fiction Distretto di polizia, Ris – Delitti Imperfetti e Squadra Antimafia, ma anche per il grande schermo ha partecipato ad alcune pellicole di successo come Ricordati di me (2003) di Gabriele Muccino, Cado dalle nubi (2009) di Gennaro Nunziante e Allacciate le cinture (2014) di Ferzan Ozpetek.

Questa volta Giulia sarà la protagonista e lavorerà fianco a fianco a Raoul Bova (già diretto da Vanzina in Piccolo grande amore e Ti presento un amico): insieme a loro nel cast anche Paola Minaccioni (Un’estate al mare), Max Tortora (Un matrimonio da favola) e Ricky Memphis (I mitici – Colpo gobbo a Milano, Ex – Amici come prima! e Mai stati uniti). Invece la Michelini non ha mai lavorato con il regista romano: come andrà? Le riprese dovrebbero iniziare tra giugno e luglio.

La vicenda ruota intorno ad un uomo ed una donna – Bova e la Michelini per l’appunto – che stanno insieme dai tempi della scuola e si sono sposati con convinzione e serenità. Il loro sentimento è molto solido e per questo motivo tutto sembra filare liscio, fino a quando un’imprevista crisi li porta alla separazione (voluta soprattutto da lei). In seguito da un grave incidente però i due torneranno bambini come per incanto, conservando la “testa” e l’aspetto fisico dell’età adulta.

I fan di Giulia – quasi cinquecentomila sulla sua pagina di Facebook – saranno sicuramente felici di questa novità, anche perché ancora si devono riprendere dalla notizia dell’uscita di scena dell’attrice in Squadra Antimafia 6. E’ confermato. Rosy Abate non ci sarà. O meglio: apparirà nei primi episodi, ma c’è chi dice che verrà uccisa brutalmente dal temibile De Silva (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema). Pronti i fazzoletti per asciugare le lacrime?

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Impostazioni privacy