Angeli con Raoul Bova e Vanessa Incontrada: quando andrà in onda?

Ogni tanto capita che vengano girate delle fiction, ma poi la messa in onda slitti di qualche tempo rispetto al previsto. E’ quello che è successo anche alla miniserie in due puntate Romeo e Giulietta con Alessandra Mastronardi che sarebbe dovuta essere trasmessa su Canale 5 prima lo scorso autunno e poi proprio in questi giorni (leggi tutto su Velvet Cinema). Stessa cosa è successa anche ad Angeli, fiction che vede protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada, ma che ancora non ha visto luce. Eppure tra marzo ed aprile andava in onda il promo con la scritta “prossimamente” e a quanto pare la prima puntata sarebbe dovuta andare in onda agli inizi di maggio. Cos’è successo poi?

Questo effettivamente non si sa, ma i fan dell’attore romano non fanno che riempire le pagine Facebook a lui dedicate di messaggi per sapere quando vedranno nuovamente il loro idolo in televisione in una veste inedita: “Quando andrà in onda?”, “Ma non lo fanno più?”, scrivono alcune ragazze. Dalla Rete nessuna risposta ufficiale e nemmeno dal regista Stefano Reali. Quello che è certo è che quando la serie verrà trasmessa, avrà un enorme successo: Angeli racconta la storia di un quarantenne (Bova per l’appunto) ricco, bello e superficiale che però cambia totalmente quando incontra Luisa (la Incontrada). Lei è una poliziotta molto diversa da lui, ma riesce comunque a conquistarlo.

Solo che un giorno Luisa ha un incidente molto grave e quando sta per morire Claudio urla al cielo: “Prendi me e salva lei”. Detto, fatto. La ragazza si salva e lui diventa un angelo “condannato” a proteggere altre vite umane. Alla fine il ragazzo dovrà decide se continuare ad amare Luisa per l’eternità senza poterla avere oppure dimenticarla e quindi perdendola per sempre. Chi non vede l’ora di godersi Bova in versione angelo custode?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy