Un medico in famiglia 9, penultima puntata: Sara è scomparsa nel nulla

Ieri – giovedì 22 maggio – è andata in onda su Rai Uno la dodicesima e penultima puntata di Un medico in famiglia 9. Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, per saperne di più su di lui leggi su Velvet Gossip) fanno l’amore, ma inizialmente i due prendono strade completamente diverse: lei preferisce fidanzarsi con Stefano (Michele Venitucci), mentre lui tornare con l’ex moglie Veronica (Claudia Vismara). Anche Tommy (Riccardo Alemanni) sta vivendo una situazione complicata, visto che Giada (Denise Tantucci) ha deciso di lasciare la Capitale e partire per Udine insieme al suo fratellino appena ritrovato e la famiglia che lo ha adottato. Intanto Sara e Lorenzo passano un’altra notte di passione e decidono così di dire la verità ai rispettivi compagni.

Invece anche Elena (Domiziana Giovinazzo) viene mollata dal ragazzo e decide di tatuarsi una frase insieme a Tommy per ricordare questo momento. La delusione è troppa e non hanno più voglia d’innamorarsi. Emiliano decide di fare loro questo “favore”, ma i due si accorgono che il ragazzo è sempre più strano. Dopo che Annuccia (Eleonora Cadeddu) l’ha tradito, il ragazzo ha iniziato a drogarsi e così ha sempre bisogno di soldi. I ragazzi chiamano Anna per dirle di tornare ad aiutarlo, ma inizialmente Emiliano la tratta male e si rifiuta anche se ha un debito di ben tremila euro con uno spacciatore. Alla fine il ragazzo decide di saldare il suo debito e partire con Anna per Londra ed iniziare una nuova vita.

Nel frattempo Sara lascia Lorenzo perché ha paura di dirgli tutta la verità sulla sua malattia. Il medico comunque non crede alle sue parole, visto tutto quello che hanno passato insieme ed allora mette alle strette Oscar (Paolo Sassanelli) che alla fine gli rivela che la ragazza ha una grave malattia cardiaca e non solo rifiuta l’operazione perché rischiosa, ma anche di prendere le medicine che potrebbero almeno tenerla in vita qualche tempo di più. Proprio in quel momento arrivare Stefano – l’unico a sapere tutto – preoccupato perché non trova la ragazza. Che fine avrà fatto? Lo scopriremo nella tredicesima ed ultima puntata che andrà in onda giovedì 29 maggio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy