Che Dio ci aiuti 3: una ragazza misteriosa arriva nel convitto

L’appuntamento con le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 sta diventando ormai una consuetudine su Velvet Cinema. E allora eccoci qua, puntuali, con qualche altra curiosità. Stavolta vogliamo approfondire il discorso relativo ai nuovi personaggi. Di certo, in prima fila ci sono Tommaso Ramenghi e Davide Silvestri, che entreranno nella vita di Margherita e Nina oppure faranno entrare in crisi la storia tra Azzurra e Guido: quale delle due ipotesi si tradurrà in fatto concreto? Occorre attendere la messa in onda delle nuove puntate, ovviamente.

Al cast si aggiungeranno anche Irene Ferri e Ivano Marescotti e non si esclude che saranno in genitori di qualche ragazzo… Difficile. Qualche ragazzo con cui si troverà a interagire la vivace Suor Angela (e in quel caso ne vedremo delle belle). E veniamo al piccolo giallo ancora irrisolto. Sì, perché circola voce secondo cui nel convitto farà il suo arrivo una nuova giovane ospite. Tuttavia non si sa ancora nulla di lei, non si sa neppure a quale attrice è stato affidato il compito di vestire i suoi panni e in che modo inciderà sulla vicenda generale. Gli autori di Che Dio ci aiuti 3 sono instancabili e hanno creatività da vendere, dunque è bene aspettarsi qualche colpo di scena davvero degno di questa definizione.

Per quanto riguarda gli interpreti storici, oltre a Elena Sofia Ricci (Suor Angela) sono stati confermati Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Miriam Dalmazio (Margherita), Laura Glavan (Nina) e Lino Guanciale (Guido). E’ ancora in dubbio, invece, il ritorno di Rosa Diletta Rossi (Chiara). La regia di Che Dio ci aiuti 3 è di Francesco Vicario.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy