I Cesaroni, arriva il nuovo sito: contenuti inediti sulla sesta stagione

Notizia interessante per i fan – e sono davvero tanti – della serie tv I Cesaroni prodotta da Publispei: dal prossimo 16 giugno sarà online il nuovo sito che, grazie a un’accurata operazione di restyling, sfoggerà una nuova veste grafica e sarà contenitore di numerose iniziative ad hoc. Da mercoledì 18 nella homepage debutterà Aspettando I Cesaroni, ovvero un insieme di pillole di backstage che saranno pubblicate fino e poi anche durante la messa in onda della sesta stagione, prevista per settembre su Canale 5.

Saranno oltre settanta clip inedite a cura di Interactive Media per RTI; proprio il 18 giugno ne verrà diffusa una dal titolo Il primo giorno, in cui Antonello Fassari e altri protagonisti racconteranno l’entusiasmo del ritorno sul set: “come fosse il primo giorno di scuola – si legge nel comunicato di presentazione – il clima è emozionante e carico di aspettative“.

Ci saranno anche le categoria Diario dal set, con filmati “che presenteranno tutti i reparti della fiction dai costumi e la scenografia, al trucco e parrucco fino al momento del pranzo” e Curiosità, “una raccolta di video che parlerà di diverse tematiche“. E poi Le giornate con…, “un format che racconta una giornata tipo di ogni attore. Dalla sveglia la mattina, il trucco, le riprese, il pranzo e il ritorno a casa“.

Ancora, “immancabile la rubrica di moda dal titolo Very Alice: ogni clip sarà una video lettera di lezioni di stile dove Alice spiega all’amica Jolanda gli outfits più adatti ad ogni situazione“. Infine Merendiamo, “una rubrica di cucina con due insoliti cuochi: Mimmo e Rudi“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy