The Interview: James Franco e Seth Rogen devono uccidere il dittatore [TRAILER]

Sia presi singolarmente che come coppia, Seth Rogen e James Franco funzionano. Come coppia hanno lavorato più volte e sempre in film ben accolti sia dal pubblico che dalla critica, basti citare Freaks and Geeks, Pinapple Express e Facciamola finita. E’ per questo che il loro rinnovato sodalizio suscita parecchio interesse e curiosità. Rogen ha scritto, dirigerà – insieme a Evan Goldberg, già suo compagno dietro la macchina da presa in Facciamola finita – e sarà co protagonista del film The Interview e con lui sul set ha voluto proprio il caro Franco.

Nella pellicola – che promette di essere irriverente e sfacciata come tutte le altre – interpretano il produttore televisivo americano Aaron Rapoport (Rogen) e il suo assistito, il presentatore televisivo di successo Dave Skylark (Franco); quest’ultimo ha fra i suoi fan il dittatore coreano Kim Jong-Un e dunque tenta di convincere il produttore a organizzare un’intervista con lui per poter essere finalmente riconosciuto come giornalista. I due partono alla volta della Corea del Nord, ma a loro si unisce un’agente della Cia (Lizzy Caplan) che li “invita” ad assassinare quel potente e scomodo uomo politico.

Manco a dirlo, dall’assunzione di tale incarico in poi sarà un susseguirsi di equivoci, avventure, goffaggini e colpi di scena. “I tre giorni del condor con due idioti come protagonisti“: così Rogen ha definito il suo film, non privo di quel pizzico di follia che tanto piace al pubblico. The Interview uscirà nelle sale americane il prossimo 10 ottobre e la Sony Pictures ha da poco pubblicato online il primo teaser trailer; eccolo:

Impostazioni privacy