I pinguini di Madagascar: primo teaser trailer italiano [VIDEO]

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 dicembre I pinguini di Madagascar, spin-off targato DreamWorks Animation, basato sui personaggi del fortunato Madagascar. Il film è diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith che porteranno sul grande schermo una vera e propria parodia dei film di spionaggio. I protagonisti sono Skipper (doppiato da Tom McGrath), Kowalski (Chris Miller), Rico (John DiMaggio) e Soldato (Christopher Knights), i celebri pinguini di Madagascar.

Il capo, l’intelligente, il robusto e il giovane dovranno vedersela con nuovo cattivo, ovvero lo scontento polipo Octavius Brine (John Malkovich) che si fa chiamare Dave ed è deciso a spazzare via la loro specie. Il team di pinguini farà una squadra con l’organizzazione di spionaggio Vengo del nord, guidata dal lupo e agente sotto copertura Classified (Benedict Cumberbatch). Il teaser trailer italiano è molto divertente e siamo sicuri che anche questo nuovo capitolo della saga riuscirà a conquistare grandi e piccini come ha sempre fatto tra l’altro.

Il primissimo film – uscito nel 2005 – ha avuto molto successo e si è aggiudicato numerosi premi. Successivamente sono stati girati due sequel: Madagascar 2 del 2008 e Madagascar 3 – Ricercati in Europa del 2012. Le loro avventure non sono mai banali ed è per questo motivo che al cinema hanno sempre avuto dei buoni incassi. I pinguini di Madagascar poi è già stata una serie televisiva andata in onda per tre stagioni a partire dal 2009 su Nickelodeon, Boing e Italia 1 nel nostro Paese. Come andrà con le loro avventure sul grande schermo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy