Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Che Dio ci aiuti 3: Azzurra e Guido tornano da Berlino

Che Dio ci aiuti 3: continuano le riprese e continuano a diffondersi anticipazioni che aumentano la curiosità fra i fan di quest’amata serie targata Raiuno. Qualche giorno fa abbiamo focalizzato l’attenzione su Margherita, una delle “ragazze” di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), interpretata dalla bella Miriam Dalmazio: la seconda stagione si è conclusa con il suo matrimonio con Emilio (Ludovico Fremont), un corridore affetto da cardiomiopatia dilatativa in attesa di un trapianto di cuore; nella terza la ritroviamo in attesa di un bebè. Oggi tocca invece a un altro volto “storico” e molto amato: la vivace Azzurra, che ha le sembianze dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi.

Dopo una serie di vicissitudini, Azzurra ha finalmente ricevuto una dichiarazione d’amore da parte di Guido (Lino Guanciale) e l’ultima puntata si è conclusa con il proposito dei due ragazzi di partire alla volta di Berlino con il figlio di lui. Ebbene, se qualcuno temeva che ciò avrebbe segnato la loro uscita dalla scena, ecco buone notizie: torneranno. Torneranno e Azzurra potrà finalmente vivere la realizzazione del suo sogno romantico con quello che considera l’uomo della sua vita. Tutto filerà liscio come l’olio? Impossibile, per un tipetto come Azzurra. Soprattutto quando il destino (aiutato dagli sceneggiatori…) decide di movimentare la situazione. E allora che dire? Non mancheranno i colpi di scena e non mancherà qualche prova da superare. Azzurra e Guido hanno davvero costruito un rapporto solido?

Per quanto riguarda Suor Angela, le parole pronunciate da Elena Sofia Ricci dalla pagine del settimanale Telepiù sono molto significative (e senza dubbio sentite): “Per me è diventata come una vecchia amica che ogni tanto vado a trovare. Rivederla mi dà una gioia speciale, come quella che si prova a Natale quando si ha l’occasione di riunirsi tutti insieme in famiglia“. E questa sua gioia è probabilmente uno dei punti di forza di Che Dio ci aiuti 3

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025