Che Dio ci aiuti 3, Margherita scopre di essere in dolce attesa

Dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni arriva un’anticipazione relativa alla terza stagione di Che Dio ci aiuti 3 davvero molto, molto interessante. Che apre nuovi quanto imprevedibili scenari e riguarda uno fra i personaggi più amati. Una delle “ragazze” di Suor Angela (Elena Sofia Ricci): Margherita, interpretata dalla bella e riccioluta Miriam Dalmazio.

Nella seconda serie Margherita ha vissuto qualche travaglio sentimentale. Prima s’è invaghita di del dottor Francesco Limbiati (Luca Capuano) e con lui ha iniziato una relazione credendo di essere ricambiata e poi scoprendo invece che lui era felicemente sposato (nonché allegramente fedifrago). Delusione, lacrime, tanta amarezza. Nei giorni della sua specializzazione in ospedale, dopo un po’, ha conosciuto Emilio (Ludovico Fremont), un corridore affetto da cardiomiopatia dilatativa in attesa di un trapianto di cuore. Per lui è stato un colpo di fulmine. Ha iniziato subito un corteggiamento serrato infischiandosene della propria grave malattia. Lei lo ricambiava con affetto, escludendo però che potesse esserci qualcosa di più anche perché era ancora ammaccata dalla storia con Francesco.

Ma l’amore, a volte, percorre strade davvero imprevedibili. Così, giorno dopo giorno, la ragazza ha capito che Emilio era diventato importante. Molto. Ha deciso infine di lasciarsi andare e di buttarsi senza paracadute. Insieme sono stati felici. Talmente felici che Emilio, pur non avendo ancora trovato un cuore disponibile per il trapianto (ed essendo dunque ancora in pericolo di vita) ha chiesto a Margherita di sposarlo. Lei ha accettato, e con questo romantico matrimonio si è chiusa la stagione. Secondo quanto rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni, dicevamo, nel terzo capitolo la giovane dottoressa scoprirà di essere incinta. Di aspettare un bimbo dal forte e allo stesso tempo fragile Emilio. Lui riuscirà, intanto, a operarsi?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy