Fratelli unici: il backstage con Luca Argentero e Miriam Leone [VIDEO]

Dopo tanto “penare” (prima è stato cambiato il regista, il titolo e anche uno dei due protagonisti) il prossimo 9 ottobre arriverà nelle sale cinematografiche il film Fratelli unici, diretto da Alessio Maria Federici, diretto da 01 Distribution e con protagonisti Raoul Bova e Luca Argentero (al posto dello sceneggiatore Silvio Muccino) nei panni due fratelli per l’appunto. Questi però sono molto diversi: mentre Pietro (Bova) è un medico serio ed affermato, Francesco (Argentero) non riesce a tenersi lontano da guai ed è un eterno Peter Pan.

“Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene, si legge nella sinossi. Pietro non sa più come si ama, mentre Francesco è un eterno ragazzino che non ha mai amato e non sa veramente cosa significhi. “Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…”. Nel cast ci sono anche Carolina Crescentini (nei panni della moglie di Pietro al posto di Anita Caprioli) e Miriam Leone (nelle vesti della vicina di casa di Francesco).

Lei e Francesco abitano nel quartiere di San Lorenzo, un posto pieno di vita, di giovani e dove spesso si fanno feste. Cosa accadrà? Su Vanity Fair è stata pubblicata la prima clip di backstage proprio con protagonisti la Leone e Argentero in cui parlano dei loro personaggi e fanno vedere le loro case. Siamo sicuri che qui e la data d’uscita ufficiale della pellicola arriveranno tanti altri video in anteprima.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy