Sexy Tape, Cameron Diaz nuda: “E’ la prima volta per me”

E’ sulla cresta dell’onda da molti anni, è fra le attrici più note e apprezzate a livello internazionale, una vera e propria (nonché infallibile) regina della commedia ma finora non si era mai spogliata. Per farlo, Cameron Diaz ha aspettato fino ai 42 anni. Tardi? Macché. I risultati sono da infarto. Sta per sbarcare anche in Italia – la data precisa è il 18 luglio – Sexy Tape, pellicola diretta da Jake Kasdan che le vede nel ruolo di protagonista insieme a Jason Segel.E’ la prima volta – dichiara Cameron al magazine Esquire riferendosi proprio alla decisione di recitare senza veli – ma l’ho fatto perché lo richiedeva il ruolo Questo significa che vedrete tutto“. Ma proprio tutto.

Nel film la Diaz interpreta la vivace Annie. Annie è sposata con Jay (Segel), i due hanno anche dei figli e uno fra i punti di forza della loro unione è sempre stata la perfetta intesa erotica. All’improvviso, tuttavia, loro malgrado si ritrovano nel mezzo di un periodo di… Calma piatta. La passione si è smorzata a causa dei bambini, della routine, dell’abitudine. Ma loro sono determinati a rimettere le cose a posto, a riaccendere quella fiamma. Decidono così di girare un filmino hard, riprendendo le loro performance erotiche. Ce la mettono tutta, ma i risultati sono a tratti paradossali. E poi succede il patatrack: per colpa di un aggiornamento automatico dell’iPad, il video amatoriale finisce online e, attraverso la condivisione via cloud, diventa virale. Risultato? Annie e Jay diventano famosi. Per “quel” motivo.

SEXY TAPE, IL TRAILER ITALIANO SENZA CENSURE: GUARDA

Quindi cercano disperatamente di correre ai ripari, far sparire ciò che da loro stessi è stato creato e soprattutto fare in modo che quelle immagini non arrivino davanti agli occhi dei figli, degli amici e dei colleghi. Ci sarà da ridere, questo è poco ma sicuro. E la Diaz, davanti alla macchina da presa, si mostra più in forma e più compiuta del solito: “Amo – spiega – essere una quarantenne. Ci sono tante cose di cui ti liberi: prima di tutto della paura. E’ l’età migliore per una donna. Semplicemente smette di interessarti cosa pensano gli uomini di te“.

Il cast di Sex Tape è completato da Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy