Sex tape con Cameron Diaz: trailer italiano senza censure [VIDEO]

Dopo quasi due mesi di attesa la Sony Pictures ha pubblicato in Rete il primo trailer ufficiale in italiano senza censure e vietato ai minori (guarda il trailer internazionale) della nuova pellicola diretta da Jake Kasdan con protagonisti Cameron Diaz e Jason Segel dal titolo – esplicativo – Sex tape. La piccante commedia arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 25 luglio, mentre nel nostro Paese bisognerà aspettare fino al 18 settembre. Oltre alla Diaz e Segel nel cast troviamo Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. La storia (che porta la firma di Kate Angelo, ovvero la stessa penna della sit-com di successo Will e Grace) vede come protagonisti Annie e Jay – Cameron e Jason per l’appunto – una coppia sposata da ben dieci anni e che vuole ritrovare la passione di un tempo.

Il loro legame è stato molto – ma molto – intenso fin dal primo momento, poi col passare del tempo e con l’arrivo dei due figli, la fiamma si è spenta. I coniugi hanno bisogno di un’idea stuzzicante che possa ravvivare una volta per tutte il loro rapporto. Allora decidono di riprendersi con l’iPad durante una maratone di sesso di tre ore alla ricerca delle posizioni più inusuali. Peccato che poi però per sbaglio il video viene caricato sul web attraverso un’ignorata applicazione di iCloud: a questo punto Annie e Jay devono correre ai ripari per distruggere tutte le prove e far sì che le immagini non arrivino ai figli, agli amici e ai colleghi.

Cameron e Jason si sono divertiti molto sul set durante le riprese anche perché la loro sintonia è tanta, visto che hanno già recitato insieme nel film Bad techer: una cattiva maestra sempre di Kasdan: Abbiamo passato giorni a dirci cose del tipo: il mio c*** deve essere sulla tua faccia e il tuo pacco sulla mia – ha confidato l’attrice attraverso un’intervista al settimanale People – A volte avrei voluto fermarmi nel mezzo di una scena e dire ‘Aspettate un attimo, siamo davvero pagati per fare questo?‘ Siamo riusciti nello stesso tempo a fare gli idioti tutto il giorno e raccontare una romantica storia d’amore”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy