Che Dio ci aiuti 3: anche Andres Gil nel cast della nuova stagione

Gran bella notizia per i fan – o forse dovremmo dire le fa, visto che sicuramente sono più ben più numerose – di Andres Gil, l’attore e ballerino argentino che ha trovato grande successo anche in Italia grazie al suo ingaggio nel cast de Il mondo di Patty e Don Matteo 9 (passando per il talent show Ballando con le stelle). Ebbene, questo giovane e vivacissimo artista è stato arruolato nel team di Che Dio ci aiuti 3, le cui riprese sono cominciate lo scorso aprile per la regia di Francesco Vicario e andranno avanti ancora per qualche settimana.

CHE DIO CI AIUTI 3: MARGHERITA ASPETTA UN FIGLIO DA EMILIO

Ancora non si sa nulla circa il ruolo affidato ad Andres; di certo non sarà fra i personaggi principali, ma altrettanto sicuramente non sarà solo un protagonista di puntata. Evidentemente la casa di produzione – che è la Lux Vide, la stessa di Don Matteo – gli ha “imposto” per il momento il riserbo più assoluto, visto che sui social network non fa un minimo accenno a questa nuova esperienza. E dire che lui, sui social, è piuttosto presente. D’altra parte, un po’ di “giallo” non guasta. Anzi: fa crescere l’attesa e la curiosità.

Andrés Ricardo Gil Pérez – questo il suo nome completo – è nato a San Isidro il 27 gennaio 1990. Ha cominciato la carriera come attore nel 2007, quando ha superato il provino per il ruolo di Bruno Molina nella telenovela argentina Il mondo di Patty, grazie al quale è diventato noto in quasi tutto il mondo. Nel 2011 ha partecipato all’ottava edizione di Ballando con le stelle con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina: i due hanno vinto. Nel 2013 Andres ha debuttato sul grande schermo con il film Dimmi di sì di Rosario Errico, affiancando Giancarlo Giannini, Jordi Mollà, Martina Stella e Monica Scattini. In Don Matteo interpreta Nel 2014 Tomàs, ragazzo dal passato difficile ma dal cuore grande…

Foto Virginia Farneti / LaPresse

Impostazioni privacy