Lucy di Luc Besson: la prima clip con Scarlett Johansson spericolata per le vie di Parigi

È uscita la prima clip ufficiale del prossimo film di Luc Besson, Lucy. La protagonista del video è una spericolatissima Scarlett Johansson che si butta a capofitto in uno spettacolare inseguimento tra le vie di Parigi. L’attrice americana sarà la nuova eroina del regista francese che dopo Nikita, Leon e Il quinto elemento torna a dirigere una donna in un film d’azione.

Lucy, la protagonista interpretata da Scarlett Johansson, è una giovane ragazza che, in seguito a un rapimento da parte di una banda di trafficanti, diventa suo malgrado essa stessa un corriere di droga. Per effetto delle sostanze stupefacenti che trasporta, che per una serie di circostanze vengono assorbite dal suo organismo, la donna comincia a sviluppare capacità fisiche e mentali straordinarie. I nuovi super-poteri acquisiti le serviranno per vendicarsi, trasformandola in una micidiale macchina da guerra.

Avete presente la teoria secondo la quale usiamo solo il 10 percento delle capacità del cervello umano? Bene, il personaggio nato dalla fantasia di Luc Besson lo sfrutta al 100 percento delle sue possibilità. Ne possiamo avere un assaggio già in questo primo video pubblicato dalla Universal Pictures, in cui vediamo Scarlett Johansson scalzare dal posto di guida il poliziotto che la accompagna, prendere il comando dell’auto e immettersi a tutta velocità nelle trafficate e centralissime strade parigine. Alla domanda dell’uomo, preoccupato dalla spericolatezza al volante della donna, “Guidi sempre così?, senza batter ciglio la ragazza risponde “Veramente, non ho mai guidato prima d’ora“.

Nel film accanto a Scarlett Johansson ci sarà anche il premio Oscar Morgan Freeman, mentre la parte del “cattivo” sarà impersonata dall’attore coreano Choi Min-sik. Il thriller, ambientato tra Parigi e Taiwan, sarà nelle sale italiane il prossimo 25 settembre.

Photo by Facebook

Impostazioni privacy