Fuoriclasse 3: anche Lavinia Longhi entra nel cast

Per la gioia di molti telespettatori, lo scorso 14 luglio hanno finalmente preso il via le riprese di Fuoriclasse 3. Il lavoro sul set andrà avanti per diverse settimane, poi ci sarà la fase del montaggio e poi – con l’inizio del 2015 – le nuove puntate di questa terza stagione saranno trasmesse su Raiuno in prima serata. Prende una forma sempre più definita il cast, anche se ancora manca qualche tassello. Di certo la protagonista Luciana Littizzetto verrà ancora affiancata da Fausto Sciarappa, Andrea Arcangeli, Angelo Donato Colombo, Ninni Bruschetta, Beatrice Schiros, Ettore Bassi e Giulia Bevilacqua. Da confermare, invece, la presenza di Neri Marcorè nei panni di Riccardo Tramola, l’ex marito di Isa. Per quanto riguarda le new entry, se fino a qualche ora fa era certo soltanto l’ingaggio di Lunetta Savino, che sarà la sorella di Isa, adesso c’è un’altra notizia sicura:

Ebbene sì: ci sarà anche Lavinia Longhi (leggi l’intervista di Velvet Cinema). Per il momento non si sa nulla circa il suo ruolo, ma c’è da scommettere che saprà farsi amare dal pubblico grazie alla sua bravura, alla bellezza e alla classe che innegabilmente possiede.

Nata a Mariano Comense da padre italiano e madre montenegrina, Lavinia si è fatta le ossa calcando le scene teatrali e studiando recitazione presso la scuola Quelli di Grok di Milano. E’ anche laureata in Storia e conservazione dei beni teatrali, cinematografici e televisivi presso l’Università Statale di Milano. Per quanto riguarda il piccolo schermo, ha esordito nella sitcom Il supermercato con Enrico Bertolino e Angela Finocchiaro. Nel 2008 ha recitato nel flm Sanguepazzo diretto da Marco Tullio Giordana con Monica Bellucci, nel 2010 è stata la protagonista femminile della pellicole indipendente I giorni della vendemmia e nel 2012 è stata arruolata da Paolo Genovese in Immaturi – Il viaggio. Ha una parte nel film Italiano medio di Maccio Capatonda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy