Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Fuoriclasse 3: anche Lavinia Longhi entra nel cast

Per la gioia di molti telespettatori, lo scorso 14 luglio hanno finalmente preso il via le riprese di Fuoriclasse 3. Il lavoro sul set andrà avanti per diverse settimane, poi ci sarà la fase del montaggio e poi – con l’inizio del 2015 – le nuove puntate di questa terza stagione saranno trasmesse su Raiuno in prima serata. Prende una forma sempre più definita il cast, anche se ancora manca qualche tassello. Di certo la protagonista Luciana Littizzetto verrà ancora affiancata da Fausto Sciarappa, Andrea Arcangeli, Angelo Donato Colombo, Ninni Bruschetta, Beatrice Schiros, Ettore Bassi e Giulia Bevilacqua. Da confermare, invece, la presenza di Neri Marcorè nei panni di Riccardo Tramola, l’ex marito di Isa. Per quanto riguarda le new entry, se fino a qualche ora fa era certo soltanto l’ingaggio di Lunetta Savino, che sarà la sorella di Isa, adesso c’è un’altra notizia sicura:

Ebbene sì: ci sarà anche Lavinia Longhi (leggi l’intervista di Velvet Cinema). Per il momento non si sa nulla circa il suo ruolo, ma c’è da scommettere che saprà farsi amare dal pubblico grazie alla sua bravura, alla bellezza e alla classe che innegabilmente possiede.

Nata a Mariano Comense da padre italiano e madre montenegrina, Lavinia si è fatta le ossa calcando le scene teatrali e studiando recitazione presso la scuola Quelli di Grok di Milano. E’ anche laureata in Storia e conservazione dei beni teatrali, cinematografici e televisivi presso l’Università Statale di Milano. Per quanto riguarda il piccolo schermo, ha esordito nella sitcom Il supermercato con Enrico Bertolino e Angela Finocchiaro. Nel 2008 ha recitato nel flm Sanguepazzo diretto da Marco Tullio Giordana con Monica Bellucci, nel 2010 è stata la protagonista femminile della pellicole indipendente I giorni della vendemmia e nel 2012 è stata arruolata da Paolo Genovese in Immaturi – Il viaggio. Ha una parte nel film Italiano medio di Maccio Capatonda.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025