Categorie: Bomba

Star Wars VII: tutto comincia con una spada laser?

Il cast ufficiale di Star Wars – Episodio VII è stato confermato, circa la trama invece non c’è ancora nulla di ufficiale. Nelle ultime ore, tuttavia, stanno circolando ghiotte notizie. Notizie lanciate da Badass Digest, secondo cui il nuovo capitolo della celebre saga comincia con una mano che rotola impugnando una spada laser. E non finisce qua. Pare anche che la pellicola – diretta da J.J. Abrams e prodotta da Walt Disney Pictures, Lucasfilm e Bad Robot Productions – sia ambientata trent’anni dopo le vicende accadute ne Il ritorno dello Jedi e abbia come protagonisti due inediti personaggi interpretati da Daisy Ridley e John Boyega.

E proprio loro, sempre secondo queste indiscrezioni, trovano quella spada laser e comprendono che si tratta di una reliquia Jedi. Cominciano dunque a viaggiare per il mondo e incontrano Han Solo e Chewbacca, i quali a loro volta riconoscono l’arma e rivelano di non vedere i compagni da ormai trent’anni. Così prende il via la ricerca di Luke Skywalker, vecchio amico e maestro Jedi. Ecco, le informazioni finiscono qua. Si tratta ora di stabilire sia corrispondano al vero o se si tratti di pura fantasia. Partorita da qualche fan sfegatato. Potrebbe anche essere l’assemblaggio di qualche scena vista di nascosto durante le riprese, chissà.

A proposito delle riprese: ad agosto saranno sospese per un po’, anche per permettere a Harrison Ford (che naturalmente tornerà a vestire i panni di Ian Solo) di recuperare la piena forma fisica. Come molti ricorderanno, infatti, a giugno si è infortunato sul set</strong>. Ha riportato una frattura alla gamba e alla caviglia ed è ancora in fase di recupero. La release di Star Wars: Episodio VII è fissata al 18 dicembre 2015.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Coming Soon

Il Dracula di Bram Stoker torna al cinema: dal 30 ottobre 2026 il capolavoro dell’orrore rinasce sullo schermo

Dracula di Bram Stoker torna al cinema dal 30 ottobre 2026 in versione restaurata 4K.…

28 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Y Tu Mamá También torna in 4K: Janus Films celebra i 25 anni del capolavoro di Cuarón

Janus Films ha acquisito i diritti per il restauro in 4K di Y Tu Mamá…

27 Ottobre 2026
  • Film e Serie Tv

Nikolaj Coster-Waldau nel buio di ‘The Black Tapes’: quando MGM+ trasforma il podcast horror in serie

C'è un momento preciso in cui un podcast smette di essere solo audio e diventa…

27 Ottobre 2026
  • Anteprime

Ava DuVernay e l’IA in ’14th’: quando la tecnologia serve la storia

Ava DuVernay spiega come ha usato l'intelligenza artificiale documentario per animare foto d'archivio in '14th',…

27 Ottobre 2026
  • Oscar

You Can See Everything, il documentario su Elizabeth Holmes che punta agli Oscar

Il documentario su Elizabeth Holmes You Can See Everything è in corsa per gli Oscar.…

27 Ottobre 2026
  • BoxOffice

Je so’ pazzo ancora: il biopic di Pino Daniele domina il box office

C'è qualcosa di profondamente napoletano nel modo in cui Je so' pazzo si è preso…

27 Ottobre 2026