Categorie: Bomba

Star Wars VII: tutto comincia con una spada laser?

Il cast ufficiale di Star Wars – Episodio VII è stato confermato, circa la trama invece non c’è ancora nulla di ufficiale. Nelle ultime ore, tuttavia, stanno circolando ghiotte notizie. Notizie lanciate da Badass Digest, secondo cui il nuovo capitolo della celebre saga comincia con una mano che rotola impugnando una spada laser. E non finisce qua. Pare anche che la pellicola – diretta da J.J. Abrams e prodotta da Walt Disney Pictures, Lucasfilm e Bad Robot Productions – sia ambientata trent’anni dopo le vicende accadute ne Il ritorno dello Jedi e abbia come protagonisti due inediti personaggi interpretati da Daisy Ridley e John Boyega.

E proprio loro, sempre secondo queste indiscrezioni, trovano quella spada laser e comprendono che si tratta di una reliquia Jedi. Cominciano dunque a viaggiare per il mondo e incontrano Han Solo e Chewbacca, i quali a loro volta riconoscono l’arma e rivelano di non vedere i compagni da ormai trent’anni. Così prende il via la ricerca di Luke Skywalker, vecchio amico e maestro Jedi. Ecco, le informazioni finiscono qua. Si tratta ora di stabilire sia corrispondano al vero o se si tratti di pura fantasia. Partorita da qualche fan sfegatato. Potrebbe anche essere l’assemblaggio di qualche scena vista di nascosto durante le riprese, chissà.

A proposito delle riprese: ad agosto saranno sospese per un po’, anche per permettere a Harrison Ford (che naturalmente tornerà a vestire i panni di Ian Solo) di recuperare la piena forma fisica. Come molti ricorderanno, infatti, a giugno si è infortunato sul set</strong>. Ha riportato una frattura alla gamba e alla caviglia ed è ancora in fase di recupero. La release di Star Wars: Episodio VII è fissata al 18 dicembre 2015.

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025