Di stelle, al Comic Con – la convention mondiale dedicata al cinema e ai fumetti e organizzata a San Diego – se ne stanno vedendo parecchie. Ma finora la più luminosa senza dubbio è stata lei: Megan Fox. Che ha incantato tutti presentandosi sul red carpet con un mini completo composto da minigonna e top by David Koma: valorizzazione massima di forme da capogiro che non hanno minimamente risentito della recente gravidanza. La Fox ha partorito lo scorso febbraio, dando alla luce in gran segreto il secondo figlio Bodhi Ransom, ma sul suo corpo non è accaduto nulla. Un’aliena, insomma. Un essere speciale.
E, manco a dirlo, al Comic Con è andata per presentare il reboot live-action Teenage Mutant Ninja Turtles insieme al co-protagonista Will Arnett, al regista Jonathan Liebesman e ai creatori del fumetto originale Kevin Eastman e Peter Laird. La Fox interpreta la giornalista April O’Neill, Arnett è invece il cameraman Vernon Fenwick; il cast è completato da Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).
“La città – si legge nella sinossi ufficiale – ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder“. Teenage Mutant Ninja Turtles uscirà nelle sale americane il prossimo 8 agosto.
Foto by Twitter