Dal 31 luglio: Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, Chef – La ricetta perfetta…

E’ il 31 luglio ed ormai il mese è finito. In tanti sono già in ferie e sarà proprio per questo motivo che sono davvero pochi i film in uscita al cinema: per questo weeknd sono solo tre. Uno però è sicuramente tanto atteso: si tratta di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (guarda il trailer su Velvet Cinema) di Matt Reeves e con Keri Russell, Jason Clarke, Andy Serkis, Gary Oldman, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano e Judy Greer. Il sequel del reboot L’alba del pianeta delle scimmie riprende dal punto esatto in cui si era chiuso il capitolo precedente: gli esseri umani hanno perso tutto a causa di un potentissimo virus scatenato dalla ribellione delle scimmie. Cosa succederà adesso?

C’è poi Chef – La ricetta perfetta è una commedia diretta e con Jon Favreau insieme a Sofía Vergara, John Leguizamo, Scarlett Johansson e Dustin Hoffman: Carl è uno chef creativo, mentre Ramsey è un critico gastronomico. Quest’ultimo decide di visitare il ristorante, allora Carl pianifica un menù innovativo; il proprietario però non è d’accordo e vuole che riproduca senza nessun cambiamento il menù ormai collaudato da anni. Il critico stronca il cuoco e da lì parte uno scambio di tweet che diventa virale in Rete.

Infine Il musical da Broadway: Romeo e Giulietta di David Leveaux e con Orlando Bloom, Condola Rashad, Donté Bonner, Christian Camargo e Brent Carver. Si tratta della rappresentazione filmata di uno dei capolavori di William Shakespeare, messo in scena a Broadway nel 2013. Il teatro al cinema funziona? Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy