Un medico in famiglia 10, Edoardo Purgatori confermato: “Sarò ancora più presente…”

Man mano che passano i giorni continuano a circolare in Rete sempre più anticipazioni riguardo la decima stagione di Un medico in famiglia 10: questa volta è lo stesso Edoardo Purgatori (leggi l’intervista di Velvet Cinema) a dare la conferma della sua partecipazione attraverso un messaggio pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook: Finalmente posso darvi la notizia ufficiale… Farò parte del cast di ‘Un Medico in Famiglia 10’!”. Sembra che l’attore sarà ancora più presente rispetto alle due stagioni precedenti nei panni di Emiliano insieme ad Anna, detta Annuccia (interpretata da Eleonora Cadeddu).

Quest’ultima nella nona stagione è stata meno presente perché ha voluto dedicarsi al cento per cento agli esami di maturità (leggi tutto su Velvet Gossip): per questa nuova serie invece è liberissima e quindi tornerà tra le protagoniste, portando con sé al centro della storia anche Purgatori: “Vedremo cosa succederà ad Emiliano e Anna… – ha continuato Grazie a tutti del sostegno e dell’affetto che mi dimostrate! A presto con molte novità su #Medico10 e sugli altri progetti che sono in cantiere”. Le riprese inizieranno a gennaio del 2015 e quindi le nuove puntate non vedranno luce prima dell’autunno del prossimo anno o addirittura nel 2016. Cosa succederà alla coppia?

Anna si è trasferita a Londra per studiare, ma lì ha trovato un altro ragazzo, così quando è tornata a Roma ha dovuto raccontare la verità ad Emiliano che è andato su tutte le furie e l’ha lasciata. Lei ha provato a spiegargli di essere pentita, ma non c’è stato niente da fare. Il ragazzo però non ha preso bene la situazione, tanto da tornare a drogarsi ed indebitarsi fino al collo. Fortunatamente Anna non ha mollato ed è riuscito a convincerlo a darle fiducia ancora una volta e farsi aiutare: così la ragazza ha pagato gli strozzini ed insieme a lui è tornata nel Regno Unito per iniziare una nuova vita. E adesso? I due torneranno stabilmente a casa Martini come un tempo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy