Categorie: Bomba

“Io vengo ogni giorno”: quando il sesso diventa una trappola…

Arriva nelle sale italiane domani, 7 agosto, distribuita da Eagle Pictures, la commedia >Io vengo ogni giorno per la regia di Dan Beers (Le avventure acquatiche di Steve Zissou e FCU – Fat Checkers Unit). Il cast è composto da John Karna, Alan Tudyk, Katie Findlay, Craig Roberts; lo stile richiama senza dubbio il cult American pie ma ricorda anche il classico Ricomincio da capo. Manco a dirlo, il sesso è un chiodo fisso. Il chiodo fisso del protagonista Rob Crabbe che “sta per vivere – si legge nella sinossi ufficiale – una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l’ammissione all’università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi“. Dalla teoria alla pratica, però, il passaggio è a dir poco catastrofico: “al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla bella Angela da concludere ‘l’appuntamento’ in men che non si dica. La performance da centometrista di Rob gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al ‘traguardo’“. Un loop in piena regola, insomma. Un viaggio indietro nel tempo che ricondurrà il ragazzo all’inizio della giornata e lo costringerà ad “ammirare” una grande chiazza sulle mutande causata dall’eiaculazione precoce. Con la mamma ad osservarlo, come se non bastasse.

Per risolvere questo grande problema e liberarsi dal continuo ripetersi degli stessi eventi, Rob riceverà l’aiuto – del tutto inatteso – di Arthur, il secchione della classe. Io vengo ogni giorno è il film giusto per chi ama le commedie irriverenti, sfacciate e piccanti. Del tutto estranee al concetto del “politicamente corretto”. Un modo per passare una serata d’agosto nel segno della meritata e autorizzata superficialità… Con quel tocco di goliardia che non guasta (quasi) mai.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Bomba

Avengers: Doomsday, il concept art svela Dottor Destino di Robert Downey Jr. e gli X-Men dell’MCU

Il concept art ufficiale di Avengers: Doomsday rivela il design della maschera di Dottor Destino…

5 Agosto 2026
  • Pay Tv

Unfamiliar, il thriller di spionaggio tedesco su Netflix perfetto per il binge-watching

Scopri Unfamiliar, la nuova unfamiliar netflix serie tedesca di spionaggio con 6 episodi che ha…

5 Agosto 2026
  • Recensioni

The Menu, il thriller di Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes critica l’alta cucina su Netflix

The Menu è un thriller d'autore su Netflix che critica l'alta cucina e il capitalismo.…

5 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79, Dario Albertini in Piazza Grande e la nuova generazione del cinema italiano

Locarno 79 (agosto 2026) presenta la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e…

4 Agosto 2026
  • Anteprime

Enola Holmes 3 e il grande salto di Millie Bobby Brown: come la trilogia Netflix ha stravolto la carriera di una star

Con Enola Holmes 3, Millie Bobby Brown compie un salto decisivo a Hollywood. Esaminiamo come…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Al cinema italiano manca una visione: il grido d’allarme dal Ciné di Riccione su opere prime e genere

Il cinema italiano opere prime affronta una crisi strutturale: poche new entry, scarso ricambio generazionale…

4 Agosto 2026