Paddington, un orsetto in giro per Londra: trailer italiano [VIDEO]

Come Mr. Bean. Sì, perché l’orsetto Paddington promette di emozionare la famiglia al gran completo. Diretto da Paul King, è l’adattamento live-action della famosa serie di libri per bambini scritta da Michael Bond, tradotta in 40 lingue e ‘sorretta’ da qualcosa come 35 milioni di copie vendute nel mondo. Posto di rilievo è – c’era da aspettarselo – quello riservato ai doppiatori: nella versione originale, infatti, Nicole Kidman interpreta la perfida tassidermista Millicent. Niente da fare invece per Colin Firth, che non doppierà Paddigton (in accordo con produzione e regista ha deciso di dare forfait, al suo posto è stato scelto l’attore britannico Ben Whishaw). Peccato perché Colin e Nicole si sarebbero ritrovati dopo “Le due vie del destino”.
Nel cast di Paddington troviamo anche Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters e Jim Broadbent. Realizzato dai produttori di Harry Potter, il film uscirà in Italia il 25 Dicembre 2014.

Paddington, la trama

Il tentativo maldestro di fare un bel bagno in vasca, trovandosi poi a fare sci d’acqua giù per le scale di casa. Oppure, il timore di scendere da solo sopra una comune scala mobile. Buffo e, insieme, tenerissimo l’orsetto Paddington, piccolo grande protagonista del film che uscirà a Natale in tutte le sale. Si tratta di un giovane orso peruviano con una sconsiderata passione per tutto ciò che è britannico: è per questa ragione che la zia decide di ‘inviarlo’ a Londra in cerca di una nuova casa.
La vita metropolitana crea solo problemi e tanta confusione al povero Paddington: la città, per lui, è sinonimo di caos e, così, è ora costretto a trascorrere le giornate in maniera diametralmente opposta a quanto aveva immaginato prima…

La (povera) famiglia Brown

Paddington arriva a Londra con tanto entusiasmo, ma la sua salvezza è rappresentata dalla famiglia Brown, che lo accoglie amorevolmente, seppur colma di ansia (assicurazione sulla casa è misura di garanzia quasi obbligata con un orsetto ‘in agguato’). I Brown leggono il cartellino che Paddy porta al collo (“Per favore, prendetevi cura di quest’orso. Grazie“) e gli aprono le porte della loro dimora: tutto sembra mettersi per il meglio, fino a quando la perfida tassidermista di un museo (doppiata da Nicole Kidman, come detto più sopra) mette gli occhi su di lui…

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy