James Bond: sarà Cara Delevingne la Bond Girl del 2015? [FOTO]

Negli ultimi giorni l’affascinante modella Cara Delevingne ha fatto notizia per aver saltato il suo primo giorno sul set di “Pan”, pellicola sulle origini di Peter Pan: scompiglio e tensioni sul set, il più contrariato pare fosse Hugh Jackman. Per lei piccola grande figuraccia – riportata anche sul profilo Instagram con la foto-commento “Alla fine ce l’ho fatta!“. Ma per la figlia dell’alta borghesia londinese – nonostante questo incidente di percorso – qualcosa di bello sembra essere ora in rampa di lancio: niente meno che un ruolo da protagonista nel nuovo capitolo di James Bond. Ventidue anni appena compiuti (il 12 agosto, ndr.) e tappe bruciate: sarà una meteora o è l’inizio di una luminosa carriera in cinemascope? Dopo la gallery, l’approfondimento…

James Bond: tocca a Cara?

Una che non si presenta in orario sul set non può essere scusata, ma neppure condannata. Dopotutto, la cara Cara ha solo 22 anni. E’ bella, è una modella dal carattere estroverso (avevate dubbi?) e, soprattutto, è alla ricerca di un ruolo in un film di peso. Secondo il “Mirror” la bionda Delevingne potrebbe essere la nuova Bond Girl. I produttori del nuovo capitolo di 007 starebbero, infatti, pensando a lei per la pellicola che uscirà a fine 2015. Il prossimo episodio dell’agente creato da Ian Fleming seguirà il fortunato “Skyfall” partirà a ottobre: in quel mese inizieranno le riprese del 24esimo titolo della storica serie. Nel cast certi Daniel Craig, Penelope Cruz e Ralph Fiennes (regia sempre di Sam Mendes).

Le donne di 007

Quante ne abbiamo ammirate? James Bond era un intenditore in fatto di donne: da Ursula Andress a Eva Green, passando per Barbara Bach (bellissima, aggiungiamo noi), Corinne Clery, Sophie Marceau e Halle Berry. Cara Delevingne prossima Bond Girl? Possibile. Per la ragazza inglese già quattro film alle spalle, ma questo sarebbe – insieme – trampolino di lancio e consacrazione.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy