The Hateful Eight: anche Jennifer Lawrence nel cast? [TEASER TRAILER]

E’ stato diffuso il teaser trailer di The Hateful Eight, il nuovo lavoro cinematografico di Quentin Tarantino. Le riprese in realtà ancora non sono iniziate e quindi – ovviamente – non ci sono scene che vedremo in futuro. Si tratta solo di ottanta secondi di immagini per presentare gli otto odiosi protagonisti del titolo tra schizzi di sangue e spari: i protagonisti sono Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth, Zoë Bell, Bruce Dern, Walton Goggins e Amber Tamblyn nei panni di: Maggiore Marquis Warren: “Il cacciatore di Taglie”, John Ruth: “Il boia”, Daisy Domergue (l’attrice che la interpreterà ancora non è stata scelta): “Il prigioniero”, Chris Mannix: “Lo Sceriffo”, Bob: “Il messicano”, Oswald Mobray: “Il piccolo uomo”, Joe Gage: “Il cowboy” e Generale Sandy Smithers: “Il confederato”.

E pensare che fino a qualche tempo fa il regista aveva messo da parte il progetto, visto che qualcuno ha pensato bene di diffondere la sceneggiatura che così ha fatto praticamente il giro di Hollywood: “Sono molto, molto depresso. Avevo finito la prima bozza di uno script e non volevo girarlo prima del prossimo inverno, tra un anno. L’avevo consegnato solo a sei persone, e apparentemente oggi è trapelato, ha dichiarato Quentin in merito all’accaduto. Nonostante ci sia rimasto davvero male, ha deciso comunque di portare a termine questa pellicola. Anzi. Sembra che nel cast ci saranno anche altre new entry come Jennifer Lawrence: secondo quanto riporta il sito americano Collider, le trattative sarebbero già in stato avanzato tanto che la protagonista di Hunger Games avrebbe già superato la fase di selezione iniziale. Sarà proprio lei l’unica donna del gruppo?

La pellicola western verrà girata in 70 mm e la sua distribuzione sarà affidata ai fratelli Weinstein: ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale del primo ciak. I fan di Tarantino non aspettano altro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy