I Cesaroni 6: Sofia sconvolgerà la vita di Giulio?

Manca davvero poco: domani, mercoledì 3 settembre, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni. Cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi (che in totale saranno dodici e da settantacinque minuti ciascuno)? La speranza è di risollevare gli ascolti che purtroppo nelle ultime stagioni sono stati deludenti. Troveremo Giulio Cesaroni (interpretato da Claudio Amendola) “da solo” dopo che la moglie Lucia (Elena Sofia Ricci) si è trasferita negli Stati Uniti insieme alla figlia Eva (Alessandra Mastronardi). Sono passati sei mesi e la sua vita sta per avere una nuova scossa. Ma quale tranquillità?

In arrivo c’è suo fratello Cesare (Antonello Fassari) che è in crisi con la moglie Pamela (Claudia Muzii) e per questo motivo si trasferisce da lui; è la stessa cosa che fa anche Augusto (Maurizio Mattioli). I tre fratelli Cesaroni di nuovo insieme sotto lo stesso tetto. Ma le sorprese non sono finite qui. La loro vita viene sconvolta dalla scoperta di un fratellastro, Annibale (Edoardo Pesce), nato da una relazione extraconiugale del padre Tiberio con la donna delle pulizie della casa di fronte alla sua.

Un’altra novità aspetta Giulio, ovvero il ritorno come vicina di casa di Sofia (Christiane Filangeri), una sua vecchia fiamma: dopo vent’anni di assenza troverà una donna matura e con ben tre figli, Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). Potrebbe scoppiare di nuovo la scintilla? Intanto Rudi (Niccolò Centioni) continua ad essere innamorato di Alice (Micol Olivieri) che però sta insieme a Francesco (Alessandro Tersigni), mentre Stefania (Elda Alvigini) viene mollata da Ezio (Max Tortora) che scappa Oltreoceano con una giovane brasiliana. Come reagirà la signora Masetti a questa situazione?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy