I Cesaroni 6: Giulio, Cesare ed Augusto alla ricerca del fratellastro

Ieri, mercoledì 3 settembre, è andata in onda come di consueto su Canale 5 la prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni che ha totalizzato 4.781.000 spettatori pari al 20.85 per cento di share. Sono passati due anni dalla messa in onda della quinta serie, così proprio nei primi minuti troviamo Giulio (Claudio Amendola) a fare un “riassunto delle puntate precedenti”: Lucia (Elena Sofia Ricci) si è trasferita temporaneamente a New York insieme alla figlia Eva (Alessandra Mastronardi), Rudi (Niccolò Centioni) si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche ed è diventato uno studente modello, Mimmo (Federico Russo) ha una fidanzata ed infine Stefania (Elda Alvigini) è stata lasciata da Ezio (Max Tortora) e vive a casa Cesaroni.

Francesco (Alessandro Tersigni) invece vuole chiedere ad Alice (Micol Olivieri) di sposarla, ma non sa che la ragazza è confusa dalle continue dichiarazioni d’amore del fratellastro Rudi. Infatti quando le fa la proposta, lei non reagisce nel migliore dei modi, lasciando il ragazzo sulle spine. Nel frattempo arriva una nuova vicina di casa: si tratta si Sofia (Christiane Filangeri) insieme ai suoi tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) ed Ivan (Riccardo Russo). La donna è una vecchia conoscenza, visto che in passato è stata fidanzata con Giulio, così Stefania la minaccia di non mettersi in mezzo tra lui e la sua amica. Quello che però nessuno sa è che Nina è proprio figlia di Giulio: come reagirà l’uomo alla notizia?

Al momento Sofia non ha intenzione di dirglielo, anche perché l’uomo è impegnato insieme a Cesare (Antonello Fassari) ed Augusto (Maurizio Mattioli) a cercare il quarto fratellastro che il padre Tiberio ha avuto con la donna delle pulizie della casa di fronte alla sua. Trovano così Annibale (Edoardo Pesce) che inizialmente nega di essere la persona che stanno cercando, poi però cede: tra di loro non sembra esserci poi così tanto feeling. Riusciranno prima o poi a trovare un’intesa? Per saperlo bisogna aspettare la seconda puntata della fiction che andrà in onda mercoledì 10 settembre.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy