Serena: Jennifer Lawrence e Bradley Cooper vivono nel secolo scorso [TRAILER]

E’ finalmente apparso online il primo trailer di Serena, nuovo film in costume diretto dal premio Oscar Susanne Bier (In un mondo migliore) nonché adattamento del romanzo di Ron Rash, che vede Bradley Cooper e Jennifer Lawrence nei ruoli principali ovvero rispettivamente nei panni di George e Serena Pemberton, ambiziosa coppia di neosposi che all’inizio degli Anni Trenta parte da Boston per raggiungere la Carolina del Nord e lì costruire un impero grazie al commercio di legname. George conosce bene quei luoghi perché ci ha vissuto diverso tempo prima e ha pure avuto un figlio illegittimo da una donna che poi non ha più rivisto. Per Serena, invece, si tratta di un’esperienza del tutto nuova ma la sua notevole capacità di adattamento le permette di superare i primi ostacoli e far emergere una notevole forza: arriverà a salvare la vita di suo marito.

Lo scontro con la realtà, tuttavia, gradualmente spazza via i sogni e tutto ciò che era stato immaginato per lasciar spazio alla violenza. A causa dell’infedeltà e dell’infertilità Serena arriverà a progettare l’assassinio del figlio di George e al contempo tenterà di impedirà al Governo di impossessarsi delle sue terre. La madre del bambino farà di tutto per salvarlo e a un certo punto Serena arriverà a sospettare che George stia proteggendo la sua famiglia illegittima. Il matrimonio andrà a rotoli e le conseguenze saranno gravi quanto imprevedibili.

Il cast è completato da Toby Jones e Rhys Ifans e la pellicola verrà presentata al 2014 BFI London Film Festival. Per quanto riguarda l’arrivo in Italia non c’è ancora la conferma ufficiale ma si parla del prossimo 30 novembre con la distribuzione della Eagle Pictures e il titolo Una folle passione.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy