Squadra Antimafia 6: c’è feeling tra Domenico e Rachele

Oggi, lunedì 15 settembre, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di Squadra Antimafia 6: Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci) scopre che Filippo De Silva (Paolo Pierobon) è ancora vivo, così si mette sulle sue tracce. L’uomo aiuta Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) ad uscire di prigione solo ad un patto: deve entrare in contatto con i Ragno, una famiglia che vuole crearsi un bel giro d’affari. Nello specifico ha a che fare con i fratelli Ettore (Fabrizio Nevola, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e Rachele (Francesca Valtorta, leggi l’intervista di Velvet Cinema). Cosa hanno in mente?

Domenico e Lara (Ana Caterina Morariu) seguono i loro traffici e scoprono Crisalide, un’organizzazione nata con l’aiuto dei Servizi segreti ed incaricata di controllare l’operato dei clan per contenere il loro potere: i due chiedono aiuto a Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) che rientra così in Squadra, ma sotto copertura, infatti viene mandato in carcere per scoprire più informazioni possibili. Intanto a De Silva viene ordinato di uccidere Calcaterra, ma al contrario lo salva, dicendogli di non indagare più su questa storia: perché?

In questa nuova puntata vedremo Calcaterra e la Colombo indagare sulla famiglia e nello specifico sarà proprio il vice questore ad avvicinarsi a Rachele. Anche troppo. Con lei nascerà un certo feeling e – viste alcune foto che circolano in Rete – con lei scoppierà la passione, esattamente com’è successo in passato con Claudia Mares (Simona Cavallari), Rosy Abate (Giulia Michelini) e la stessa Lara. In tutto questo Rosy si trova nell’ospedale psichiatrico perché ancora non riesce a superare la morte del figlio Leonardino: la donna però sembra sapere qualcosa riguardo il ritorno di De Silva.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy