Categorie: Serie Tv e Fiction TV

Le tre rose di Eva 3: fra Giorgia Würth e Alessandro Tersigni sarà passione?

Le riprese della terza stagione de Le tre rose di Eva 3 sono cominciate alla fine di agosto e proseguono a ritmi serrati. Nonostante ciò la messa in onda è slittata dal gennaio del 2015 all’autunno successivo perché i tempi di post produzione sono piuttosto lunghi: i fan di questa fiction targata Mediaset dovranno armarsi di ulteriore pazienza, dunque. Ma ciò non diminuisce la loro curiosità e il loro entusiasmo, anzi. Merito anche di alcuni componenti del cast che mantengono con loro un contatto tramite i social network, facendoli sentire coinvolti e partecipi e spargendo qua e là qualche “indizio” stuzzicante. Prendiamo Alessandro Tersigni, per esempio. L’ex gieffino, ormai fra gli attori emergenti più gettonati del piccolo schermo, è stato arruolato nel cast e di certo non nasconde la propria soddisfazione. Anzi, la manifesta attraverso il suo profilo Twitter. E attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato un paio di foto che lo ritraggono insieme alla collega Giorgia Würth. Che a sua volta, invece, interpreta uno dei personaggi storici de Le tre rose di Eva ovvero Tessa Taviani, la sorella minore di Aurora (Anna Safroncik).



Nella seconda stagione Tessa, dopo aver messo fine con dolore alla storia con Bruno Attali (Francesco Arca), vede infrangersi per l’ennesima volta il suo desiderio di serenità: Andrea Sommariva (Domenico Balsamo) viene infatti ucciso in circostanze misteriose. Per lei è un colpo duro, durissimo. Ma decide di reagire, dedicandosi anima e corpo sia al locale che aveva aperto insieme al compagno, sia alla scoperta del suo assassino. Darà un contributo decisivo nella decodificazione dei misteri che avvolgono Villalba. E a questo punto tiriamo in ballo Tersigni, perché è forte la sensazione che proprio il nuovo personaggio da lui interpretato – a proposito del quale, tuttavia, non si sa praticamente nulla – entrerà nella vita di Tessa. E forse saprà come rimettere insieme i pezzi del suo cuore…

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025