Un’altra vita: il passato ritorna sempre

Oggi, giovedì 18 settembre, andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di Un’altra vita: Emma Guarnieri (Vanessa Incontrada) è un medico che vive a Milano insieme alle tre figlie Camilla (Giulia Cappelletti), Margherita (Ludovica Bizzaglia) e Giulia (Claudia Alfonso) e al marito Pietro (Cesare Bocci). Un giorno però quest’ultimo viene arrestato per corruzione, così la donna decide di lasciare la città con le ragazze per dimenticare l’accaduto. Il posto scelto è Ponza, ma la vita non è certamente facile. Gli abitanti del posto infatti sono diffidenti ed anche i colleghi Feola (Carmine Recano) e Vitiello (Luigi Di Fiore).

Tutto cambia quando Emma salva Silvia (Danila Stalteri), la donna che ha un piccolo supermercato sull’isola, facendola partorire senza problemi. Così la dottoressa diventa un vero e proprio idolo. Le novità non sono finite, visto che nella sua vita arriva Antonio (Daniele Liotti), un ragazzo misterioso ed affascinante, ma che sembra nascondere un segreto collegato ad una villa che tutti considerano “maledetta”. La Guarnieri si può fidare di lui oppure no?

Il passato però ritorna sempre e così Pietro continua a chiamarla dal carcere per cercare un perdono che però non arriva. Come se non dovesse bastare, dal capoluogo lombardo arriva la suocera Elvira (Loretta Goggi), divisa tra l’amore per le nipoti e quello per il figlio. Ed inoltre lo scandalo che l’ha vista protagonista arriva anche a Ponza, quando un settimanale riporta la notizia della “vacanza incriminata” della famiglia Guarnieri presso un luogo esotico. Cosa succederà?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy