Paolo Ruffini, Tutto molto bello: trailer ufficiale

Ecco l’attesissimo trailer di Tutto molto bello!“: questo l’allegro cinguettio apparso sull’account Twitter di Paolo Ruffini. L’annuncio relativo alla diffusione online del trailer del suo nuovo film, che sbarcherà nelle sale il prossimo 9 ottobre e che lo vede anche nel cast insieme a Frank Matano, Nina Senicar, Angelo Pintus, Paolo Calabresi, Chiara Gensini, Gianluca Fubelli e Chiara Francini. L’intento, naturalmente, è quello di bissare il successo ottenuto con la pellicola precedente, Fuga di cervelli, circa 6 milioni di euro totalizzati al botteghino. E anche Frank Matano sta contagiando i suoi follower a colpi di entusiasmo e aspettative:

Le riprese sono cominciate lo scorso maggio, la pellicola è prodotta da Maurizio Totti ed Alessandro Usai della Colorado Film e il tema principale è… La felicità. “C’è bisogno di felicità – ha detto Ruffini – soprattutto in tempi di crisi. L’infelicità provoca sofferenza, la sofferenza porta alla cattiveria, che si manifesta soprattutto sui social“. Lui interpreta Giuseppe, mentre Matano veste i panni di Antonio. Sono due uomini completamente diversi, che per decisione della sorte s’incontreranno e scontreranno, finendo per condividere la stesse emozioni: entrambi, infatti, aspettano un bambino.

Emozioni comuni, reazioni opposte. Perché Giuseppe è un trentenne che fila dritto in ogni senso, un impiegato all’Agenzia delle Entrate che a causa del suo eccessivo zelo s’è fatto pure tanti nemici compresi i familiari di sua moglie Anna (Chiara Francini) e in particolar modo il suocero, con cui è guerra continua. Antonio è invece un suo coetaneo con la testa fra le nuvole, un po’ arruffone ma sempre allegro e generoso con tutti. Uno che si fa voler bene. Cosa accadrà quando le loro strade di incroceranno?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy