Paolo Ruffini, al via le riprese di Tutto molto bello

L’esordio cinematografico di Paolo Ruffini è stato così fortunato – Fuga di cervelli ha incassato oltre cinque milioni al botteghino – da portare il regista, attore e conduttore nuovamente dietro la macchina da presa con il film Tutto molto bello. Secondo quanto riporta l‘Asca le riprese inizieranno il prossimo lunedì 19 maggio a Roma e dureranno per sei settimane. La pellicola è prodotta da Maurizio Totti ed Alessandro Usai della Colorado Film e nel cast vede lo stesso Ruffini, Frank Matano (già presente nel primo film del comico toscano), Nina Senicar, Paolo Calabresi, Chiara Gensini, Angelo Pintus, Gianluca Fubelli e Chiara Francini (co-conduttrice di Colorado con Paolo).

Il lungometraggio dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il prossimo 9 ottobre distribuito da Medusa Film: se nel primo si parlava di nerd, ora qual è il tema principale? Giuseppe (Ruffini) ed Antonio (Matano) sono due persone completamente agli antipodi: il primo è un pignolo impiegato dell’Agenzia delle Entrate che mette il senso del dovere prima di tutto, tanto da aver dato una multa anche al padre Marcello (Calabresi) proprietario di un negozio di scarpe per la gioia della moglie Anna (la Francini); il secondo è socievole, scanzonato e ha molta fiducia nel prossimo.

Entrambi aspettano un bambino e così s’incontrano per caso proprio in ospedale: nell’attesa allora decidono di andare in un ristorante di dubbia qualità ed incontrano molte persone strane. Eros (Fubelli) è un cantante fallito che si denuda durante i concerti ed è innamorato ancora della sua ex fidanzata Katia (la Gensini). Il suo attuale compagno Serafino (Pintus) allora diventa pazzo di gelosia. Infine Federica (la Senicar) viene spesso scambiata per un escort, quando invece è solo un’interprete per uomini d’affari. I ragazzi finiranno addirittura per essere rapiti da uno sceicco con la passione per i sosia di personaggi famosi ed i travestimenti.

Foto by LaPresse/Andreoli Emilio

Impostazioni privacy